tamburo xd tutta la vita, ha un rapporto qualità prezzo che te lo sogni e ultimamente se ne trovano diverse anche usate. io ho una xd club da 4 anni circa e la straconsiglio
la catalina suona peggio della tamburo e costa di più, stesso dicasi per la tama (che non conosco bene come la catalina ma ne ho provate un paio, tra le 3 è quella che mi piace di meno), se nel jazz chiunque si prenda un set economico compra una tamburo c'è un motivo, che non è sicuramente la qualità delle meccaniche

ma il suono!poi vedi un po' tu
chiaramente oltre al costo del set metti in conto un cambio di pelli totale (le pelli originali sono plasticaccia), io ho trovato il suono che cercavo con ambassador sabbiate battenti/clear risonanti su tom e timpano, powerstroke 3 sabbiata battente e risonante sulla cassa (risonante con foro da 4", battente con falam nero evans), se hai in mente di usare il rullante in dotazione io adesso sto usando una evans J1 battente e una ambassador snare risonante, suona molto bene!anche il clamp del timpano è preferibile sostituirlo con uno yamaha, con i reggitom invece mi trovo bene