FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Drum n Girls ha scritto:Comunque con una squadra del genere ? un p? ridicolo salvarsi per rotto della cuffia, eh?? I migliori dei viola sono Miccolino e Obodo, 2 giocatori che a Perugia facevano impazzire tutti, pubblico e avversari!! FORZA GRIFO!!

Drum n Girls ha scritto:Comunque con una squadra del genere ? un p? ridicolo salvarsi per rotto della cuffia, eh?? I migliori dei viola sono Miccolino e Obodo, 2 giocatori che a Perugia facevano impazzire tutti, pubblico e avversari!! FORZA GRIFO!!

beautifulday ha scritto:ah per la cronaca ieri sera erano a festeggiare (anche se sanno solo loro cosa festeggiare) a 500 m da casa mia...

douglas ha scritto:Il Taranto ? sceso in serie D?

crazy diamond ha scritto:douglas ha scritto:
Il Taranto ? sceso in serie D?
la gara d'andata dei payoff contro il Ragusa si ? chiusa sul 2-1 per noi...

zionano ha scritto:cejas e guigou, bei regaloi fatti dalla vostra " amata" squdea giallorossa![]()
![]()
se serve per l'anno prossimo dellas ? libero
![]()

zionano ha scritto:cejas e guigou, bei regaloi fatti dalla vostra " amata" squdea giallorossa![]()
![]()
se serve per l'anno prossimo dellas ? libero
![]()
LCF drummer ha scritto:Scusate ma...viola merda.
senza rancore
beautifulday ha scritto:quante facce da culo che ho visto in quella festa...
il 90% della gente che era la durante l'anno era davanti a sky in sicilia o in calabria...
cos? ? se vi va... torino granata x sempre...

douglas ha scritto:crazy diamond ha scritto:douglas ha scritto:Il Taranto ? sceso in serie D?
la gara d'andata dei payoff contro il Ragusa si ? chiusa sul 2-1 per noi...
Playout vuoi dire?

beautifulday ha scritto:ma per favore...
io mi sarei schifato di festeggiare l'ennesimo... milionesimo... scudetto rubato...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti