matteo t ha scritto:ma io bandisco ogni polemica ed ogni incazzatura, CI MANCHEREBBE!!!!
Chi mi conosce lo sa!!
dico solo che (cerco di scegliere una ad una le parole e i termini) alcune persone hanno avuto VERBALMENTE considerazione pari a zero, nemmeno un commento, nemmeno un consiglio, cosa che li avrebbe ed aiuta a migliorarsi, oltre che guardare chi fa meglio ed apprendere in quel modo.
Dico solo, in modo pacatissimo ed educato, che alle volte invece di un un solito noto (magari per sentito dire, spero di no) "XXX SPACCA CRISTO![]()
![]()
![]()
![]()
" sarebbe forse + carino, a volte utile e magari + giusto DA ALTRI PUNTI DI VISTA (a mio avviso 1-musicalità 2-opportunismo di certe scelte etc.. invece che la solita TECNICA) un parere, commento (specie da chi sa davvero + di altri) su alcuni meritevoli per gesta che non risiedono nei "soliti" pregi, o cmq ...avete capito...
Cmq inizio io,sennò predico bene e razzolo male, dico quel che penso (anche se non sono assolutamente nessuno):
-Boucing: magari la prox volta cura meglio la parte audio della base, ma cmq NON HAI NIENTE DA INVIDIARE ad esempio un Paco, veloce e potente quando serve, nel genere ci sei alla grande, mi piacerebbe vederti in tanti altri generi, spacchi cribbio!
-Giuseppe cassa: a parte qualche "sporcizia", hai botta e groove anche tu, hai l'intenzione!
-Virgil: cerca di curare l'audio, cmq belli gli accenti sul ride, puoi fare sicuramente meglio in toto però!
-Bionic: cazzu come ho già scritto bella botta e bel groove, anche se la base era un goccio + lenta del normale, l'hai eseguita come deve essere!!davvero, molto bella!
-Metal: assolutamente non da zona "pirla", anche qui migliora l'audio, ma bella coordinazione e groove.
-Cocciam: preciso, pulito, lineare quanto basta, groovoso. Devo dire di +?
-Tool: mi sei piaciuto un sacco, porca maiala...qualche lievissimissima sbavatura, ma chi non la ha, pezzo assolutamente NON facile, e lo hai affrontato col giusto groove, giusta coordinazione e scioltezza, energia, e anche, direi, abbigliamento!Grande!!
Michy: anche se sull'elettronica, dimostri un buon tiro e groove, mi piacerebbe sentirti sull'acustica...bravo!
Lucio: cura meglio anche tu l'audio, ma i RHCP li hai interpretati bene, la tua pacca non ha nulla da invidiare ad altre "pacche", con la base giusta spacchi il culo!Dai retta!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti