beautifulday ha scritto:bryan ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by T3l0z3</i>
[
... perch? io ho visto un video di disasterpieces dove lui usa un merdoso singola catena e con un piede fa pure di pi? di quanto riuscirei a fare io con due
guarda che i "merdosi singola catena" hanno prerogative diverse non ? che sono inferiori.....ciao
ma sei bryan di nazaret?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

bryan ha scritto:cos? Roby ti sei offeso??
guarda che per me non c ? problema... scendo a Firenze ti brucio la rydeen, ti faccio fare una rettoscopia dal tuo crash raw rock beat turkish e ti rimetto a posto quella faccia da mongoloide che ti ritrovi nel profile e purtroppo anche nella vita temo!![]()
![]()

beautifulday ha scritto:bryan ha scritto:
cos? Roby ti sei offeso??
guarda che per me non c ? problema... scendo a Firenze ti brucio la rydeen, ti faccio fare una rettoscopia dal tuo crash raw rock beat turkish e ti rimetto a posto quella faccia da mongoloide che ti ritrovi nel profile e purtroppo anche nella vita temo!![]()
![]()
sei come i bambini e vuoi sempre l'ultima parola?![]()
eeh vabb?... avr? la faccia da mongolo (l'importante ? essere se stessi ricorda...) sei il primo che me lo dice e francamente me ne sbatto ...
se poi volevi risultare simpatico il tuo intento ? andato a vuoto mi sembra anche perch? fare il ganzo su di un forum sono buoni tutti (anche io come puoi vedere pensa un po')... o non avevi di meglio da fare che informarti accuratamente su di me a tal punto da farti i film sul mio set? occhio a non farti le seghe con la mia foto (te l'ho messa pi? grossa cos? la vedi meglio la mia faccia da mongoloide) ...
saluti ... se poi un giorno decidi di passare dalla culla del rinascimento dimmelo.. caso mai ti presento la famiglia dato che me l'hai sputtanata tutta senza motivazione... cmq contento tu... porgi l'altra guancia bryan di nazaret...
in bocca al lupo per il futuro... sperando sia il pi? roseo possibile

group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti