Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
a chi interessa vendo una yamaha transalp nera perfetta a 1500 ... non la uso da anni .. la vendo a quel prezzo perchè credo vada reiscritta al pra , dato che non pago bolli da 5 anni.
la moto è dell'87 ... ma è completamente rifatta , dalla carenatura e serbatoio (nera) motore (15.000 km) .. ha i 3 freni a disco 2 avanti 1 dietro.
Devo vedere se è stata radiata ... altrimenti la vendo come pezzi di ricambi e ci fai 2500 euro
Grazie Rik La mia ducati è abbastanza scomoda da moto da tutti i giorni, ho provato la four di un amico ed è comodissima, e il fatto che paghi così poco di assicurazione è un gran vantaggio.
Un'ultima domanda, ma hai limitazioni per centro o anello ferroviario per quel che riguarda le emissioni?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
si ma se è iscritto all'asi o all'fmi può circolare lo stesso (ovviamente deve aver compiuto 20 anni)
invece le auto anche se iscritte all'asi se la prendono in saccoccia
lo so bene perchè quando avevo la mini del '73 per andare all'università a san paolo (ostiense) non potendo fare il centro dovevo fare un giro di peppe assurdo per non attraversare l'anello ferroviario
Beh mi informavo perchè ho una special con telaio ducati del '96 e a quanto pare euro 0 quattro tempi passano comunque. Questo è bene, ora mi metto anche alla ricerca di una 400 four.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
si quello si, ma l'assicurazione ridotta è una goduria!
certo, non ti aspettare prestazioni notevoli!
per quelle ci vuole una settemmezzo!
il 400 è divertente
ma se vieni da una ducati ti sembrerà di stare su una graziella