labatteria.it • Leggi argomento - tama superstar o altro?

tama superstar o altro?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda scherol il lun ago 30, 2010 11:46 am

mikielekim di che colore è la tua superstar?? io sono indeciso sui colori!
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gio91san il lun ago 30, 2010 1:06 pm

io penso la prenderò sul grigio scuro quasi nero...
gio91san
battipentole

Messaggioda mikielekim il lun ago 30, 2010 5:06 pm

scherol ha scritto:mikielekim di che colore è la tua superstar?? io sono indeciso sui colori!

la mia è midnight blue, l'ho comprata circa 6 anni fa, non credo sia ancora disponibile quella finitura :wink:
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il lun set 06, 2010 3:08 pm

Io ho la Superstar EFX e ti assicuro che, pellata come si deve, è davvero una gran batteria!

Appena presa l'ho subito ripellata praticamente come mikielekim, cioè con le Clear Ambassador sui tom (ho lasciato le pelli in dotazione come risonanti, e un paio ce ne ho ancora su, devo trovare i soldi di cambiarle), PowerStroke 3 sulla cassa e Coated Ambassador sul rullante, e alla prima suonata avrei scritto in cielo "1060 euro spesi da dio!"

Sarà anche una semi-professionale, però il suo lavoro, con buone pelli e buoni piatti, lo fa, altrochè se lo fa :a:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gio91san il mar set 07, 2010 12:30 am

quanto costano queste pelli ??xk domani vado a comprare la batteria e gia che ci sono compro le pelli
gio91san
battipentole

Messaggioda Jagan il mar set 07, 2010 12:53 am

ti costano un po'..la cassa provala con la pelle di serie(se non sbaglio sia la risonante che la battente di serie hanno la sordina interna,quindi suona bene)...le emperor ,se non sbaglio,vanno dagli 8-10 euro del tom da 10 fino ad arrivare a 13-14 euro del timpano
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hicks82 il mar set 07, 2010 11:38 am

se il budget è sui 1000 prendi in considerazione anche la Mapex Meridian Maple, c'è l'ho (finitura midnight steel....da sbavo, configurazione 10 -12 - 14 - 16 - 22) ed è stupenda in tutto e per tutto, dal suono, qualità costruttiva e meccaniche.....davvero ben fatta per quello che costa, eccellente rapporto qualità/prezzo!

p.s.: il rullante non l'ho mai provato, uso il mio fidato JJ ;)
hicks82
battipentole

Messaggioda gio91san il dom set 12, 2010 6:02 pm

hicks82 ha scritto:se il budget è sui 1000 prendi in considerazione anche la Mapex Meridian Maple, c'è l'ho (finitura midnight steel....da sbavo, configurazione 10 -12 - 14 - 16 - 22) ed è stupenda in tutto e per tutto, dal suono, qualità costruttiva e meccaniche.....davvero ben fatta per quello che costa, eccellente rapporto qualità/prezzo!

p.s.: il rullante non l'ho mai provato, uso il mio fidato JJ ;)

ho gia ordinato la tama superstar 7 pezzi:) mi arriva la settimana prossima spero...ho seguito i consigli che mi avete dato sulle pelli anche se sono costate parecchio...cmq hardwere ho preso charleston della tama road pro.seggiolino strabello della dixon e reggi rullante della pearl s 2000 mi pare o forse s 200. insieme alla drum mi arriva il doppio dw 8002..stra figo.
gio91san
battipentole

Messaggioda nadir il dom set 12, 2010 9:37 pm

e sti caxxi, è un'arsenale
:tru
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gio91san il lun set 13, 2010 11:40 am

nadir ha scritto:e sti caxxi, è un'arsenale
:tru

si abbastanza..ma spendo adesso x non spendere piu x un po di tempo...piu in la mi prendero il rack e un crash da 16 pollici.
gio91san
battipentole

Messaggioda ringostarrdrum il mer ott 06, 2010 9:04 pm

io ho una bellissima tama superstar hyperdrive ... accordata da un maestro ( con le pelli di serie ) e on i cerchi suona da dioooooooo :tru te la consiglio ( bianca e bella mette in risalto le cromature )
sempre e solo jordinson http://www.youtube.com/watch?v=1RRq9H0X ... re=related ... grande joey ... solo
ringostarrdrum
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie