* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:anke io ho AVG, ? molto buono, leggero e funzionale.. anche se una volta ha fatto "entrare" un virus del caxxo, un brasil.pif, un backdoor del pif..fero.
<b>un altro molto buono e COMPLETAMENTE in Italiano .. www.avast.it, aggiornabile gratuitamente</b>

group"

actdrum ha scritto:il migliore che ho provato: www.avast.com
all'inizio ? demo per 60 giorni, poi devi solo registrarti e diventa free-use
secondo me ? molto valido.

Portnoytom ha scritto:Raga, e invece un firewall leggero e funzionale al posto del mio Zone alarm?![]()
![]()

Drum n Girls ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Raga, e invece un firewall leggero e funzionale al posto del mio Zone alarm?![]()
![]()
Come firewall anche quello default di xp servicepack2 fa il suo porco lavoro...da non disprezzare! Io uso quello con AVG come antivirus e sono collegato ad internet 24 su 24 con la flat --> mai un problema!! Ciao

Portnoytom ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Portnoytom ha scritto:Raga, e invece un firewall leggero e funzionale al posto del mio Zone alarm?![]()
![]()
Come firewall anche quello default di xp servicepack2 fa il suo porco lavoro...da non disprezzare! Io uso quello con AVG come antivirus e sono collegato ad internet 24 su 24 con la flat --> mai un problema!! Ciao
Cio? sto AVG ? anke firewall? MEJO!![]()
Mi rocordo di un topic simile dive MIK0 diceva cosa aveva installato come antivir e firewall sui pc dove lavora..ma non riesco a trovarlo porca pupazza....
NOD32 mi pare...pu? essere un firewall?

Pippo ha scritto:Grazie ancora, ho installato AVG, sembra ottimo...

Portnoytom ha scritto:Pippo ha scritto:
Grazie ancora, ho installato AVG, sembra ottimo...
Installato ank'io e buttato nel cesso il NORTON 2005.....
non mi fido per? del firewall di XP....qlcuno saprebbe dirmi un firewall a gratisse?![]()
Zone alarmi inizia a rompere il cazzo!![]()

Drum n Girls ha scritto:Asp? che oggi vedo quel mio amico che ti dicevo sopra, f? il programmatore, qualche dritta sul firewallino me la d? sicuro!
ps. comunque se ti dico che quello di xp abbinato con l'AVG v? bene fidati, ho anni e anni e anni, ma che dico anni....settimane di esperienza a riguardo!! (eh eh!)

actdrum ha scritto:x salva:
io personalmente ce l'ho a casa sul pc mio, di mio padre e di mia sorella e per ora nessun problema da un annetto circa.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite