da tooltool il sab ott 09, 2010 11:28 pm
quoto chi ti ha detto che potevi usare uno dei mille topic già esistenti sui moderate per inserire la tua domanda
comunque la mia impressione è che il charleston suoni bene e sia sul medio-pesante, quindi credo adatto al tuo tipo di suono ... il ride personalmente non mi piace, troppi overtones, campana morta (quelli che ho provato io almeno) ... i crash dipende un po' da come escono fuori, alcuni suonano bene altri un po' meno bene (ma comunque in modo accettabile) ... peso medio-leggero direi, suono versatile (nè troppo scuro nè troppo brillante) ... non so se per quei generi ti serve qualcosa di più pesante, dipende un po' dai tuoi gusti
io valuterei l'usato comunque. ad esempio se vai su
www.acusticanapoli.com trovi (oltre ai turkish moderate) anche un bel ride turkish rock beat usato e un sabian aa rock hi hat usato, o anche un ufip bionic hi hat usato ... valutare l'usato ti dà più scelta!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"