Xanadu ha scritto:Dai non rompete i coglioni, dire che LaBrie non sa cantare è un futile provocazione.
L'ho visto live 4 volte e ha sempre cantato alla grande, come ammetto di averlo visto in altri live (in video, non di persona) cantare di merda.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

herpes vaginale ha scritto:che stronzata questa dei toolari che odierebbero i dt...

Nightcrawler ha scritto:se la tua ricerca si basa solo sul forum italiano dei tool, mi dispiace dirtelo, ma è un grosso errore di campionamento questo, perché tieni conto soltanto dei fan italiani che hanno una connessione ad internet e frequentano un determinato forum. Non è un campione rappresentativo (rispetto alla totalità dei fan dei tool), mi spiace (studio sociologia, si nota?

nadir ha scritto:sempre a litigare su stò topic, quasi come in quello di Cobus

BONZO ha scritto:sono curioso![]()
7 sono un bel numero.

mistique ha scritto:BONZO ha scritto:sono curioso![]()
7 sono un bel numero.
Ma più o meno si intuiscono...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti