labatteria.it • Leggi argomento - Santoro subito!!!

Santoro subito!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il mar gen 20, 2009 7:50 pm

Soul, riguardo Grillo e Travaglio, e gli altri miti, come anche il signor Stella, giornalistici degli ultimi tempi, non ha del tutto torto.

Ero perfettamente daccordo con Slow, fino a poco tempo fa.
Ma vi consiglio di cercare video e testi di Paolo Barnard, sono illuminanti.

Certo, nella merda dell'informazione italiana, sono comunque una fonte più attendibile.
Ma..
Beh, cercate qualcosa di 'sto Paolo, e vedete voi..
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mar gen 20, 2009 7:54 pm

Soul ha ragione!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar gen 20, 2009 9:05 pm

Arkano ha scritto:Ma vi consiglio di cercare video e testi di Paolo Barnard, sono illuminanti.

Confermo.

Sia per quanto riguarda "I Divi dell'Antisistema" sia per la questione palestinese, di cui e' grande conoscitore.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer gen 21, 2009 12:16 am

bo ragazzi ho visto solo un video fino ad ora e Barnard l'ho trovato un po' "pretestuoso" o meglio, ingiustamente indignato su Grillo criticandolo di muovere enormi masse xò facendo proposte non alla pari del terreno che smuove... bè innanzitutto Grillo è un comico, che farà politica ma è pur sempre un comico! x me la sua forza è il far riflettere su molti aspetti (non tutti, sarebbe impossibile), il riuscire a far indignare il suo pubblico su questioni poco conosciute...il fatto che le soluzioni da lui proposte non sempre possano essere all'altezza ci può stare, d'altronde non è il suo lavoro! poi conclude che o è sprovveduto o manovrato. Secondo me semplicemente Grillo non è perfetto o onniscente...non è già importante che possa portare molte persone a riflettere su temi poco trattati??
cmq non sto tirando giù conclusioni affrettate, vedrò altri suoi video e mi farò un'idea! x ora la penso così :)

edit.
sto vedendo altri video...sinceramente non mi piace per niente :oops: alcune tra le cose che dice non le condivido affatto...troppe chiacchiere, qualche film...ma come si fa a dire che Travaglio faccia "dei bellissimi falò che finiscono il lunedì dopo", posso capirlo per Grillo, ma Travaglio sono anni che insiste su determinati temi e ribadisce fatti cruciali...che gli stia semplicemente sul cazzo?!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer ott 13, 2010 1:40 pm

Rai, Santoro sospeso per 10 giorni
"Attentato alla televisione, reagirò"
Il provvedimento disciplinare dopo il "vaffan'bicchiere" in diretta nella prima puntata della stagione, in polemica con Masi. Il direttore generale: "Vicenda aziendale, nessuna censura". Garimberti: "Sproporzionato". Il conduttore attacca: "Decisione di gravità inaudita". E anche i finiani lo difendono: per Bocchino è stata una "decisione politica"

SIAMO IN PIENA DITTATURA

E non aggiungo altro.
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER1-1
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il mer ott 13, 2010 1:58 pm

@Potter ..................... confermo, sei il mio portavoce politico nel forum :)

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mer ott 13, 2010 2:16 pm

attentato alla televisione 8)

ormai la parola "attentato" viene usata per qualunque gesto non sia consono a Berlusconi!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer ott 13, 2010 2:22 pm

Molto grave.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fury il mer ott 13, 2010 4:08 pm

quindi domani niente annozero? :x
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mer ott 13, 2010 4:25 pm

ora.....volendo anche giustificare la cosa come punizione per il vaffa detto sa Santoro, trovo controproducente sospendere la trasmissione (che io personalmente nemmeno vedo), in quanto la cosa non e' piu' un provvedimento disciplinare contro Santoro, ma una martellata sui maroni della Rai che pare abbia ottimi ascolti con quella trasmissione.
Se poi vogliono prendere provvedimenti, come poi non sarebbe nemmeno sbagliato (se la vediamo come insulto al proprio capo azienda), gli si da' una multa a Santoro, piu' o meno pesante, trattenendo un TOT dal suo stipendio.......ma lo si lascia lavorare, per il semplice bene dell'azienda (potrei capire la sospensione, se nessuno guardasse annozero).....

Seppur senza apparente tono offensivo (ho visto la scena sul tubo), un vaffa quasi nascosto c'era.......un pizzico di ingenuita' da parte di Santoro forse c'e' stata......essendo lui consapevole di quanti aspettino il piu' piccolo passo falso per rompergli i maroni e mandarlo via.

Questa l'unica considerazione su Santoro......per il resto vedo questo provvedimento esagerato.....oltre al fatto che e' da stupidi prendere provvedimenti del genere da parte della direzione....e per le ragioni da me esposte prima, e perche', giusto o non giusto, volontario o meno, la cosa rischierebbe di cadere in strumentalizzazioni che vanno contro i nemici di Santoro stesso......lo sanno tutti che "qualcuno" lo vuole fuori dai giochi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer ott 13, 2010 4:34 pm

ma se ne andasse affanculo la rai al completo!
santoro, sta sui coglioni come troppa gente che si sente padrona della verità destra o sinistra che sia e la sua arroganza attira gli schiaffi da lontano. E' un "uomo di potere" come coloro che denigra, un bel sacco di merde!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda sergio978 il mer ott 13, 2010 4:39 pm

Mi sento di quotare pienamente bellabollo...
Purtroppo tanto gli uni quanto gli altri sguazzano a fare in modo che la gente continui a discutere e a scannarsi tra "destra" e "sinistra" (per quanto si possano definire tali, oggigiorno), mentre loro, ENTRAMBI, continuano a farsi i stracaxxacci loro alla bella faccia nostra che ancora stiamo a discutere su chi di questi ha ragione...
Vergognosi e furbastri loro, polli tutti noi purtroppo.. :cry:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer ott 13, 2010 8:44 pm

Come ha sempre detto il suo amico e collega Travaglio, se ad un programma televisivo e' permesso di andare in prima serata e viene trasmesso di continuo, stagione dopo stagione, vuol dire che Chi Comanda ha deciso che quel programma puo' andare in onda... in qualche modo fa comodo.

Come ha scritto Sergio, l'importante e' che noi continuiamo a discutere/rne.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 13, 2010 9:28 pm

@ugly beauty
in effetti hai perfettamente ragione........tanto poi sono sempre discussioni inconcludenti.....un po' come, qui sul forum, il topic sul berlusca, che altro non che un ritrovo dove ognuno sfoga la sua rabbia verso quest'uomo......diciamo un altro topic tipo "vaffanculo.....", magari anche meno moderato, ma specifico verso una singola persona.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il mer ott 13, 2010 9:30 pm

questa puntata si fa. saltano le prossime due.
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer ott 13, 2010 10:28 pm

Santoro non sarà un santo, ma non è neanche venduto spudoratamente come un Minzolini qualsiasi.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer ott 13, 2010 10:37 pm

potreste aprire un sondaggio se è ingiusta la sospensione ... :lol: :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer ott 13, 2010 11:05 pm

Per me è ingiusta.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer ott 13, 2010 11:13 pm

per me destra e sinistra pari sono ... e così pure i personaggi che ruotano intorno alla politica mangiandoci sopra, ognuno con le proprie "modalità" :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer ott 13, 2010 11:46 pm

Premesso che nessuno qui è un martire, come già ribadito sopra, mi sembra ingiusto che a un giornalista non venga data la possibilità di esercitare il proprio mestiere.
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 14, 2010 11:45 am

è il classico meccanismo dove se rompi troppo le palle, ti tengono la testa bassa a mazzate, tipico esempio di un paese dove se lecchi deretani ti lastricano le strade di oro, se dici quel che pensi sei finito.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il gio ott 14, 2010 12:35 pm

quoto dirty..... senza contare che il fatto delle intercettazioni di trani (cioè che berlusconi diceva a masi di trovare un modo di chiudere annozero) è una cosa oggettivamente da ventennio fascista solo l'aspetto è diverso......e poi che risalto ha dato l'informazione a questa notizia??
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio ott 14, 2010 12:57 pm

il problema e' che anche le giustificazioni date per il provvedimento, sono oggettivamente giuste (un vaffa al proprio titolare mi sembra ovvio possa sortire effetti del genere, in qualsiasi azienda).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 14, 2010 1:13 pm

Hai ragione, ma quello non era un vaffa vero e proprio, non trovi?
E comunque in una azienda seria si punirebbero anche i cialtroni fannulloni, ed in Rai, come nei Ministeri ce ne sono a bizzeffe, quelli non producono una fava e se ne stanno lì, impassibili e fermi come la sfinge, intoccabili.
Uno come Santoro, che fa un programma che porta alla rai milioni di euro, quello lo bastonano. Mah, non capisco.
Un'azienda deve ragionare sul reddito, prima di tutto, se uno nella mia azienda rende tanto, fidati, può anche prendersi certe libertà, ne sono certo.
Comunque il provvedimento non lo trovo sbagliato, ommeglio, è il provvedimento perfetto per come vengono viste le cose da molte persone, non da me, ma da molti altri sì, io penso sia una misura eccessiva, anche se Santoro non mi sta simpatico, ma quello è un altro discorso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 14, 2010 1:15 pm

... il VAFFANBICCHIERE è stato "il pretesto perfetto" per consentire al signor SILVIO MERDACCIA BERLUSCONI di cogliere la palla al balzo per far chiudere ANNOZERO per far tacere Travaglio e Santoro, che dicono cose brutte - brutte - brutte ai suoi amichetti politici indagati mafiosi come LUI - e quindi fanno sapere agli ITALIANI interessati e vispi [ da non confondersi con gli ITAGLIANI descritti da bellabollo, cioè i POLLI ... ] come stanno realmente le cose in Italia.
Ci sono delle INTERCETTAZIONI dell'anno scorso, tra BERLUSCONI ED I VERTICI RAI, che testimoniano che il MANDANTE è il signor SILVIO e che ANNOZERO chiuderà per VOLONTà del CAPO.

Oh, beninteso, liberi di pensarla come volete, anzi consideratemi il primo pollo di sinistra che crede più a Travaglio che MI DICE che il signor SILVIO MERDACCIA BERLUSCONI è un mafioso perchè ci sono le prove con tanto di 16 processi da cui deriva la necessità di farsi una legge apposita .....

All'opposto ci sono i POLLI di destra, che credono a quello che gli dice il loro CAPO: Cioè che la crisi è psicologica, che LAVORIAMO PER VOI ... e che quelli di sinistra sono cattivi - cattivi perchè mangiano i bambini ma attenzione, anche gli adulti .... questo spiega perchè a CHI L'HA VISTO non ritrovano quasi mai nessuno ..........

Non me ne voglia nessuno :wink:

[ Già m'immagino i commenti ... :mrgreen: ]

Edit: Modifiche per errori grammaticali ... non nel TESTO.
Ultima modifica di potter il gio ott 14, 2010 1:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 14, 2010 1:17 pm

@ Dirty: voci di corridoio danno Antonio Di Pietro come sostituto di Santoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :tru

@ potter: io ne rimango fuori, da anni voto padulo ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 14, 2010 1:24 pm

Cacchiarola, alle 23 riuscirà ad azzeccare un soggetto e verbo, il primo congiuntivo alle 3 di notte, per un editoriale di apertura dovremo aspettare le 8.00 del mattino del giorno dopo, la vedo molto dura.
Bollo, sei sicuro che le voci erano in corridoio, o erano nell'antibagno? Perchè molta gente scambia una gran scorreggia con la più bella frase mai sentita.Anche se bisogna pure sempre contestualizzare.
o.t. (?) vorrei concludere con un bestemmione, ma non bestemmio, e per questo mi sono giocato il tesserone della casa delle libertà.
Anche se manco sotto tortura mi prenderei il tesserone della sinistra-sinistrata, penso di optare per il tesserone sconto famiglia di pannoloni per adulti, ieri dopo 13 litri di guinnes mi sono pisciato addosso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio ott 14, 2010 1:25 pm

ci vorrebbe una foto :mrgreen: :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 14, 2010 1:28 pm

supet o.t.

non fatemi incazzare, ok?