Tenebral ha scritto:Sar? che sono abituato al pedale Roling's ma a me il pedale della tamburo studio era piaciuto un botto!![]()
Cmq fai una ricerca, si ? parlato tanto di queste batterie..
Manuk ha scritto:Ciao ragazzi, un'informazione...a fine settembre io e un mio amico apriremo una scuola di musica di ben 600mq con sale prova, sala concerti, studio di registrazione, ufficio management, e altre cosette interessanti, dobbiamo ordinare le batterie per le sale prova e per lo studio di registrazione, ho provato qualche tempo fa una tamburo studio, e devo dire che quando ho chiesto il prezzo mi hanno proposto 500?, ho pensato subito che i livelli fossero quelli della pearl target, poi provandola sono rimasto stupito dalla finitura molto curata, dal suono anche perch? ? un mix tra acero e betulla,(anche se di seconda scelta) la definirei la "yaris" delle batterie, ossia qualit?/prezzo secondo me ottime, l'unica cosa che mi ha fatto dubitare sono i pedali charly e cassa, ma per quelli non ci sono problemi ne prenderemo altri, ho gi? scelto i power shifter eliminator sia per cassa che per charly, io penso siano buonissime batterie, cosa mi dite?

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti