ciao!
allora..ti consiglio di usare la funzione "cerca" in alto..otterrai millemila informazioni sugli ufip, se ne è parlato parecchio.
in ogni caso i piatti, e in particolare gli ufip, bisognerebbe provarli. se non hai possibilità di farlo (ti capisco..

) in generale il brilliant dovrebbe essere abbastanza leggero..quindi personalmente eviterei le serie più pesanti, tipo bionic e rough.
si è parlato molto bene dei crash supernova..con il brilliant da 16 dovrebbero star bene..io ci farei più di un pensierino.
altrimenti con i crash class vai sul sicuro, specie se suoni diversi generi..a me piacciono parecchio. ovviamente anche un altro brilliant ci starebbe bene.
però tieni presente che per trovare il piatto che si accoppia perfettamente con il tuo(per i tuoi gusti, ovviamente) l'unica è portarlo in un negozio e provare..comprando a scatola chiusa potresti avere fortuna o meno..
per la misura, visto che suoni anche rock e metal io prenderei un 18..ma anche qui va a gusti.
per l'hi hat vai tranquillo con il class..ne parlano tutti benissimo. sul ride ci sono pareri contrastanti, ho sentito parecchi che lo considerano un po' "privo di personalità"..