da vicoweb il mar ott 19, 2010 9:46 pm
uè ragassuoli!

grazie per i complimenti! sì, sono consapevole che ho perso l'occasione di prendere uno dei gioielli detti da voi, quale ad esempio la recording di bizio, la maple custom di livser, o quant'altro... però se è vero, come dite, che si tratta di un set professionale, la cosa mi incoraggia parecchio! Ho letto da qualche parte in internet, che la serie MBX era, prima dell'introduzione della serie Masterworks, la serie di punta in casa Pearl, per quel che riguarda la betulla! Quindi sto appostissimo così! Naturalmente recensirò la batteria non appena avrò modo di suonarla, cioè presumibilmente giovedì sera... Scatterò sicuramente parecchie foto, anche e soprattutto per valutarne insieme a voi tutti gli aspetti più salienti! Cercherò naturalmente anche di cambiare quanto prima le pelli, sia battenti che risonanti...
Piuttosto, che pelli potete consigliarmi, sia come battenti che come risonanti?
E poi un'altra domanda: siccome appena arriverà, la monterò immediatamente sul mio rack gibraltar, sapete per caso dirmi come e se è possibile smontare dalla parte superiore della cassa il porta tom, cioè quello con i due megafori per i braccetti?
Intendo questo qua cerchiato in rosso:
Se lo smonto, sempre ammesso che si possa fare, rischio di lasciare la cassa con dei "buchi vuoti"?
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"