xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

grohl ha scritto:Io sto pensando e ripensando al set piatti, comunque questi diril sono i byzance spiccicati, almeno come finiture:
byzance traditional->renaissance
byzance jazz->jazz
byzance dark->speckled
byzance brilliant->luminous
mb20->rock

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

drummer3 ha scritto:grohl ha scritto:Io sto pensando e ripensando al set piatti, comunque questi diril sono i byzance spiccicati, almeno come finiture:
byzance traditional->renaissance
byzance jazz->jazz
byzance dark->speckled
byzance brilliant->luminous
mb20->rock
Ti riposto il post di grohl che aveva riassunto tutto.
Edit
M'hai fregato sul tempo mentre ripostavo il tuo post

Andrea88 ha scritto:ringrazio qui pubblicamente grohl..sei stato gentilissimo!!!!
credo che 2/3 piattozzi me li faccio

bellabollo ha scritto:presumo che le spese di spedizione vadano in proporzione al costo dei piatti, giusto?

grohl ha scritto:bellabollo ha scritto:presumo che le spese di spedizione vadano in proporzione al costo dei piatti, giusto?
ciao bollo![]()
scusa ma non seguo il tuo ragionamento![]()
cioè se tu compri uno splash o un paio di bacchette da acustica(esempio) ti fanno pagare meno spedizione o forse questo avviene quando spendi oltre una certa cifra o acquisti un set completo?![]()
seguendo il tuo ragionamento, la logica dell'ordine cumulativo andrebbe a farsi friggere e sarebbe + conveniente per chi vuole rischiare farsi direttamente l'ordine dalla turchia.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti