vota vota, però fai il serioLars90 ha scritto:Ragazzi scusate l'intromisseioneMa potrei votare anche io ? O dovevo iscrivermi a una qualche giuria o cose del genere ? xD Purtroppo non ci sto spessissimo e non ho potuto seguire tutta l'evoluzione che ha seguito il concorso.

Lucio3loads ha scritto:Ho apprezzato i commenti di bizio che ha sottolineato pregi e difetti di tanti. Lo preferisco di più come giurato che come concorrente

themucco ha scritto:1 - fasa
2 - ape90
3 - mickytaylor
Fasa e ape si divertono come matti a suonare e mi garba un monte, micky nei limiti delle edrum e dell'esucuzione ha omaggiato un icona del rock e io lo voto!We Rock!
)

Bizio ha scritto::D allora dopo li rimetto ... li ho cancellati perchè mi sono arrivate un paio di velate lamentele via mp , e credevo che alla fine non fossero graditi giudizi.
bellabollo ha scritto:tra le batterie elettroniche in particolare ezio_rm, quadrato, pulito e preciso.

Bionicseries ha scritto:Ragazzi, magari è una cazzata (lo sarà sicuramente, per cui verrò tipo lapidato o magari non si può fare per regolamento)...
Perché al prossimo giro non si "combatte" tutti ad armi pari?
Tipo un video cassa, rullo e charly?

Bizio ha scritto:perchè non si combatte ad armi pari ?? suonano tutti con 2 mani e 2 piedi .

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti