Sono così alla ricerca di altri possessori di questa bella batteria (so che non è facile ma se qualcuno c'è magari questo è il posto giusto per trovarlo) per poter scambiare pareri, commenti, consigli ...
Grazie in anticipo
ciao

vuferone ha scritto:Ciao a tutti, come tanti ho dovuto per necessità di convivenza col vicinato passare alla batteria elettronica. Dopo aver provato diversi nuovi modelli (yamaha, roland) mi era sceso l'entusiasmo ... poi ho trovato un privato che vendeva la sua ddrum e subito me ne sono innamorato ! Pad con pelli vere, dimensioni generose, suoni molto piacevoli ... Insomma non è certo come suonare su una batteria vera ma è, secondo me, meglio dei nuovi pad in gomma o in rete (comunque questa è ovviamente solo una personalissima opinione ( visto i tanti possessori di yamaha e roland ....).
Sono così alla ricerca di altri possessori di questa bella batteria (so che non è facile ma se qualcuno c'è magari questo è il posto giusto per trovarlo) per poter scambiare pareri, commenti, consigli ...
Grazie in anticipo
ciao

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti