labatteria.it • Leggi argomento - potevo esser morto..

potevo esser morto..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda GDP il lun ott 25, 2010 9:31 am

vi volevo raccontare la mia avventura notturna

Parto a mezzanotte in macchina per andare a prendere la mia ragazza che tornava da una gita. Piove molto...

A metà strada entro in galleria forse troppo velocemente, appena affronto la curva sento il culo che parte. Spero di fermarmi ma ero troppo veloce. Mi sono girato e in senso contrario ho battuto contro il muro interno della galleria. A questo punto la macchina si alza e ricade sul tetto.

Io sono illeso, esco a cercare aiuto, fortunatamente molte persone vedendo il mio stato di panico si fermano fino all'arrivo dei soccorsi.

Nono riesco ancora a rendermi conto che io a quest'ora potevo esser in un letto di ospedale in pessime condizioni. La cintuta mi ha miracolosamente salvato la vita.

Ho un pò paura ora di risalire in macchina.
State attenti, basta pochissimo.
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 9:38 am

benvenuto nel mio mondo...sbando su guardrail con doppio cappottamento e ne son uscito illeso...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 25, 2010 9:40 am

Idem un mio amico l'anno scorso.... è finito in un campo ed ha capottato diverse volte.... totalmente illeso! :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 9:43 am

Bisogna sempre stare attenti quando si entra nel tunnel de l' alma..

Ora che siete tutti interi ( non ci hai parlato della tua ragazza :o ) sbattitene e tranquillizzati, che le macchine son fatte per essere comprate nuove, l'uomo se non ricordo male no.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun ott 25, 2010 9:47 am

fate sempre molta attenzione... non bisogna mai sopravvalutarsi alla guida, a volte lo si paga a caro prezzo...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda gius il lun ott 25, 2010 9:50 am

GDP ha scritto:vi volevo raccontare la mia avventura notturna

Parto a mezzanotte in macchina per andare a prendere la mia ragazza che tornava da una gita. Piove molto...

A metà strada entro in galleria forse troppo velocemente, appena affronto la curva sento il culo che parte. Spero di fermarmi ma ero troppo veloce. Mi sono girato e in senso contrario ho battuto contro il muro interno della galleria. A questo punto la macchina si alza e ricade sul tetto.

Io sono illeso, esco a cercare aiuto, fortunatamente molte persone vedendo il mio stato di panico si fermano fino all'arrivo dei soccorsi.

Nono riesco ancora a rendermi conto che io a quest'ora potevo esser in un letto di ospedale in pessime condizioni. La cintuta mi ha miracolosamente salvato la vita.

Ho un pò paura ora di risalire in macchina.
State attenti, basta pochissimo.

:o porca miseria!
Riprenditi presto. Ti siamo vicini ! :)
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GDP il lun ott 25, 2010 10:05 am

grazie ragazzi=) siete molto gentili..

@loredem: la mia ragazza non era in macchina con me ero solo fortunatamente, dovevo ancora raggiungere il posto dove arrivava.
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:09 am

anche io ero solo...siam due paraculi...ora ho ancor aun pò di paura quando guidano gli altri...però meglio delle prime volte post incidente...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun ott 25, 2010 10:10 am

Occhio ragazzi, la prima causa di morte per voi giovani fino a 25 anni non sono ne le sigarette ne l'alcol o la droga (anche e sarebbe meglio non abusarne pure di quelli) ma gli incidenti auto.

Venite statistacamente parlando falcidiati in continuazione ogni giorno, per cui non pensate di "saper" giudare in tutte le condizioni un'auto solo perchè avete la patente o la macchina figa, la prudenza vi salva decisamente meglio la vita (come pure le cinture sempre allacciate, anche ai passeggeri fatele sempre mettere).

GDP, ora rifletterai 10 volte prima di azzardare una manovra pericolosa, stai più attento e anche se magari non sei religioso, un cero vallo a mettere in chiesa, male non fà. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il lun ott 25, 2010 10:10 am

cerca un pò di relax, prenditi un pò di tempo se sei ancora spaventato. Sono sicuro che non ne farai un chiodo fisso, anzi apprezzerai di più quello che hai e chi ti sta attorno.

Meglio perdere quei 10-20 minuti se le condizioni lo richiedono, invece di non arrivare mai.
Un abbraccio :tru
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun ott 25, 2010 10:11 am

Quoto, meglio arrivare tardi ma sani! :tru

PS: se ritardi con la morosa, hai sempre una buona scusa per farti perdonare facendogli un regalo o un gesto d'affetto in più. :wink: :D 8)
Ultima modifica di themucco il lun ott 25, 2010 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:12 am

io son sceso dalla macchina ed ho esclamato SONO VIVO!!!!!DIO ....... SON VIVO!!!!...mi sa che il cero me lo accende lui...bruciandomi eheh!
comunque mucco dai non facciamo sti discorsi da vecchi 80enni di paese...chiunque sale su una macchina si pensa mandrake e guida come uno stronzo...

guidando spesso noto che quelli frustrati col macchinone, parlo dei tuoi coetanei...abbaglianti fari sgasate...tutti i miei amici guidano come le vecchiette...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 10:12 am

RAGAZZI, TOCCATA DI COGLIONI OBBLIGATORIA DOPO LE PAROLE DEL MUCCO.

MUCCO :suk
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:13 am

:D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kompany il lun ott 25, 2010 10:15 am

Ehi GDP tranquillo che ormai è passato :wink: da oggi però più piano quando piove, alla fine lo sappiamo tutti ma ogni tanto non ci si rende conto del pericolo e si va un pò più forte.
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 10:17 am

la strada è una guerra continua, non mi stancherò mai di dirlo, sono felice che tu lo possa raccontare senza conseguenze, mi dispiace per l'auto, adesso informati se puoi fare causa al comune per non averti segnalato che in quel punto c'era un accumulo di acqua sulla carreggiata.
Riprenditi e stai tranquillo, ora è passata, :wink: .
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:20 am

guida appena puoi che sennò non ti passa la paura...io ho fatto così!!!

i primi tempi mi venivano gli attacchi di panico, ma riuscivo a controllarmi per fortuna...poi è scemata come cosa e ora son traquillo alla guida...anzi col furgone guido meglio ahahaah
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun ott 25, 2010 10:25 am

Non c'è retorica in quel che dico, ma solo obbiettività di dati inconfutabili di cronaca e statistici, non si evitano gli incidenti a "parole" ma nei fatti non facendo i coglioni alla guida e stando semplicemente più attenti senza troppe distrazioni.

C'ho avuto anche io la patente da un anno (tanti anni fà) e sò che si corre e non si pensa alle conseguenze, non c'è di certo nessuna differenza di responbilità ne di un 18enne ne di un 40enne ne di un 80enne che giuda a cazzo di cane.

Non c'è proprio differenza.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun ott 25, 2010 10:28 am

A me un gruppo di anziani ha pensato bene di non fare lo stop e li ho presi in pieno distruggendo la macchina:che sfiga! :x
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:28 am

assolutamente no!!!!
però sulla strada oramai siamo tutti shumacher...vallo a spiegare ai produttori di bolidi e alle teste di minchia che li comprano e fanno la lemans in tangenziale...anche con le panda tentano il world record di decolli :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 10:29 am

cavolo, mi sto antipatico quando parlo troppo di me, comunque, per dire, sono stato falciato a piedi sulle strisce, due volte in moto e tre volte mi sono entrati di lato sulla macchina, di botti quindi ne ho fatti parecchi, e con conseguenze fisiche non leggere.
Ho sempre ricominciato a guidare, ma dopo tutte queste legnate sono molto molto scrupoloso, oltretutto ora giro con un bambino piccolo in macchina, e le attenzioni sono elevate alla millesima potenza.
E' difficilissimo riprendere la guida dopo certe esperienze, dopo il mio incidente in lambretta di quasi tre anni fà, non sono più risalito sulla mitica, non so quando mi tornerà la voglia.
E' normale essere spaventati a botta ancora fresca, ed è anche un bene, visto da un lato, perchè la tua voglia di vivere ha il predominio, ti mettessi subito alla guida tranquillamente ci sarebbe qualcosa che non va.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kompany il lun ott 25, 2010 10:33 am

Si, infatti è verissimo, io nell'elenco ci metto anche "la sfiga" che per una cazzata ti fa andare addosso ad un muro anche quando tu non hai colpe o la sbadataggine di un altro. La cosa che però mi fa ridere è il cero :mrgreen: non è certo un cero accesso a salvare la vita, tanto meno "ringraziare" dopo per la botta di culo.. :wink:
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 10:34 am

Io c'ero!

Immagine
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun ott 25, 2010 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 10:34 am

Bene allora mucco tu potresti essere fatto fuori da una malattia dell'apparato circolatorio, oppure tumori maligni come quello alla prostata, dunque quando mangi carni grasse, sempre un dito nel didietro mi raccomando..

Ma che razza di discorsi fai? Un minimo di finezza nell'esposizione cavolo, stai parlando di incidenti stradali, non di caramelle alla liquirizia. E per favore, non voglio leggere nessuno che mi dica che son stato rozzo perchè ho solo ricalcato la firma di qualcun altro.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kompany il lun ott 25, 2010 10:41 am

La soluzione --> eccola

:lol:
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drbeat il lun ott 25, 2010 10:41 am

Guida entro pochissimo, con un parente, un amico o chi vuoi, fatti un giretto con la strada asciutta ma guida; anche io ho avuto un incidente dopo 3mese dalla patente, so che se non mi avessero rotto per farmi guidare di nuovo ora starei a piedi
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 10:48 am

Kompany, è per caso riferito a me? No, perchè eventualmente dovresti essere tu a seguire i consigli del video postato, perchè nessuno ti stava cagando minimamente, ma forse volevi entrare a far parte della discussione, e ora ci sei quasi, dal momento che me li hai fatti girare.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun ott 25, 2010 10:51 am

Lore, io curo tutti gli aspetti che riguardano me, faccio sport più volte a settimana, ho perso 25kg in 6 anni, e mangio seguito da una nutrizionista giusto per evitare che per colpe mie mi succeda qualcosa.
E guarda bene una cosa, è un dovere prendersi cura nel corpo e nella mente, di certo giudare con prudenza è una cosa che cerco di fare come tutto il resto.
Non mi faccio mancare lo "scazzo" e non sono un musone ne un baciapile che ringrazia per ogni volta che un piccione mi manca...

Inoltre altra cosa, tutto questo non lo faccio solo per me, ma anche per il bene e la serenità delle persone a cui voglio bene e che mi amano, dai genitori alla fidanzata, e anche per il loro rispetto che mi rispetto.
Non c'è peggior cosa che buttare nel pattume la vita per incoscenza e sboronaggine, a prenscindere dall'età di chi commette certe cappelle, che anche se involonatrie, possono sempre scapparci se non si guida con prudenza.

Guarda i miei messaggi,non ci sono faccine ne altro, la cosa è seria, ed espongo in modo "diretto" senza fronzoli perchè il messaggio che scrivo voglio che arrivi, se a qualcuno fischiano le orecchie problemi suoi io lo esprimo così.

Ho il massimo rispetto di chi ha subito/avuto incidenti, anche perchè io stesso sono vivo per miracolo dopo essere stato portato via da un furgone in moto e sò tutto quello che c'è dopo un trauma del genere, specie se poi ne sei segnato a vita.
Ultima modifica di themucco il lun ott 25, 2010 10:57 am, modificato 4 volte in totale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 25, 2010 10:51 am

ahahahahahahahahhaahhah che frocio lore!!!!
dai non spammiamo su di un topic serio...cazzo quando fai qeusti incidenti capisci che la vita ha un valore immenso...a me è anche servito!!!
ora vivo più facilmente...e senza seghe mentali(fisiche una marea)
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun ott 25, 2010 10:57 am

Mucco ma io non ti ho chiesto di dirmi cosa mangi e quanta attività fisica fai, evidentemente le orecchie fischiano a te, e alla grande.

In ogni caso, mi ripeto, un po di tatto se si parla di certe cose.

Per tornare in argomento, so cosa si prova quando capitano incidenti automobilistici; si suda freddo e si trema, poi restano le paranoie le volte successive quando ti metti nuovamente al volante. Cose poco piacevoli, che però ti ricordano di essere vivo.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto