Un saluto a tutti i ragazzi del forum.
Vi ricordo che è on line il nuovo sito Stocco Drums http://www.stoccodrums.it Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è bisogno di qualche miglioria, tutti i consigli sono ben accetti.
A presto
wow che figata la bubinga burnished sparkle to black burst, D ma tipo fai anche set sui 400/500€?? che appena posso permettermi l'acustica ci faccio un pensiero
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
wow .. ti faccio i miei più grandi complimenti per la scelta delle misure hyperdrive !
veramente gra belle signore .. ti contatto molto presto per un preventivo e per aver modo di provare una signora.
il sito è ben fatto.
Ciao ragazzi...grazie per i complimenti.
Per i prezzi scrivete a info@stoccodrums.it oppure nel sito c'è la sez. "preventivi".... specificate che siete del forum mi raccomando!!!!
Complimenti! Alcune finiture sono molto belle! Altre fanno proprio cacare ma ci sta.
Comunque è ben percebile la qualità del prodotto. Ancora complimenti.
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
*Davide* ha scritto::D:P vedi vedere come mi sto specializzando con la nuova band capossella, paolo conte, gino paoli :D:D
brutto frocio
hai una nuova band?
yess amorr! :D:D una band figherrima! con tanto di percussionista. Che figata suonare anche col percussionista! poi il chitarraio e di quelli troppo fissati con gibson semiacustica. Quindi siamo in genere jazz/bossanova/latin e robe affini. Io mi sto divertendo da paura perchè è un genere "nuovo" per me, venendo da altri generi
concordo , per le finiture custom , spesso e volentieri gli ordinanti combinano veri disastri estetici , in brand famosi americani ho visto veri e propri orrori.
Ma la fattura della stocco è quella che è , si vede ad occhio nudo la cura e la qualità della costruzione.
sarei solo curioso di provarla per capire le sonorità , ma non ho dubbi sia un ottimo strumento.
anche a me sembrano rifinite con molta cura. Ecco il perchè del mio interesse. Poi il fatto che sia roba italiana e fatta da artigiani italiani gli da ai miei occhi ancora più prestigio
ehh ma attenzione , anche qui in italia nell'artigianato non è tutto oro quello che luccica , ho suonato strumenti eccellenti come pessimi , non mi metto a far nomi .. ammetto solo che la media del buono è superiore al pessimo
capita anche quello purtroppo. Basta sbagliare la stagionatura del legno, o un bordo fatto male che la batteria, nonostante artigianale e più curata, suoni male.
GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
ragà..un pò di fantasia con sti cazzo di loghi però
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
rispetto massimo per le stocco drums
il mio maestro davide ferrante è loro endrser e mi ha fatto provare il jazz set e i suoi due rullanti...mamma mia!
il 14 *7.5 in bubinga è stato ad oggi l'unico rullante che mi ha fatto sentire l'esigenza di un rullo nuovo da affiancare al super sensitive
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
ne ho suonata una questa domenica al festival a San Daniele...SPETTACOLO!! Suonano Me garba appena ricarico il portafoglio farò una scappatella dalle parte di Udin