labatteria.it • Leggi argomento - Scaldasonno e coperte riscaldate: consigli per gli acquisti

Scaldasonno e coperte riscaldate: consigli per gli acquisti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mer ott 27, 2010 1:16 pm

Forse il topic è superfluo ma vorrei provare lo stesso a chiedere consiglio a voi! Vorrei comprare uno scaldotto per fare un regalo e magari anche per me ma non so da dove cominciare! Qualcuno di voi ha o ha avuto uno di questi aggeggi? Io ad esempio se voglio scaldare il mio letto devo mangiare pesante la sera e darci giù di gas :D

Ecco, per evitare questo rito anche stimolante talvolta (ma se a letto siamo in due lo è un po' meno) avete consigli utili da darmi (su scaldotti, scaldasonno e trapunte riscaldate)?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio ott 28, 2010 4:18 pm

Niuno che mi aiuta? Neanche gli anziani del forum? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio ott 28, 2010 4:49 pm

buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ott 28, 2010 4:54 pm

Io ho altri metodi per scaldarmi e sti cosi non mi sono simpatici per niente. Pare ne siano morti un pò fulminati o arrostiti dallo scaldasonno che ad un certo punto ha deciso di diventare una sedia elettrica o un caminetto acceso...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il gio ott 28, 2010 4:59 pm

Mangia fagioli a cena, vedrai che riscaldamento centralizzato senza sprecare corrente!
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio ott 28, 2010 5:04 pm

la mia ragazza è molto freddolosa (io dormo in mutande tutto l'anno invece) ed ha preso quello singolo imetec.. si trova benissimo e l'ha pagato 39 euro se non vado errato.. ti servono altre info? se vuoi chiedo!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il gio ott 28, 2010 5:05 pm

si chiediglielo finchè è ancora viva! La cosa buona è che se lo scaldotto la fulmina rimane calda per un pò...

:D

..oh danny..scherzo eh? :lol:
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio ott 28, 2010 5:07 pm

muhahahahaha!!!!
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andrum90 il gio ott 28, 2010 5:37 pm

ma prendi un pleid o plaid (non so come si scrive) funzionano bene, riscaldano, e sono NATURALI senza supporto energetico.
andrum90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio ott 28, 2010 5:47 pm

DannyK ha scritto:la mia ragazza è molto freddolosa (io dormo in mutande tutto l'anno invece) ed ha preso quello singolo imetec.. si trova benissimo e l'ha pagato 39 euro se non vado errato.. ti servono altre info? se vuoi chiedo!

Chiedi chiedi...Grazie!

Oh ragazzi, ma non è per me, devo fare un regalo alla mia ragazza! Io mi scaldo in ogni modo, venti sederiferi in primis! Ma sono una stufa di mio! Lei soffre di più il freddo e siccome studiamo in città diverse non posso andare a fornirle il mio calore ogni notte, eh! Potessi mi trasformerei in un Pisolone e la avvolgerei nelle mie braccione :)
Ma fintanto che non riesco a dotarmi di questo potere rimedio facendole questo regalo 8)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio ott 28, 2010 5:53 pm

io ho lo scaldasonno della imetec, che dire, funziona da dio...
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il gio ott 28, 2010 6:25 pm

anche io uso quello imetec. spesso lo lascio acceso anche quando ci sono io sopra. Non succede niente tranquillo ;)

lo uso da anni questo e mai un problema!
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio ott 28, 2010 6:28 pm

anche io ci dormo sopra, ahahah :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda drummer15 il gio ott 28, 2010 6:34 pm

Ma i prezzi? Sono bene o male quelli indicati da Danny?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 28, 2010 6:38 pm

per i prezzi non saprei che dirti, avendolo io acquistato un bel po' di anni fa
*Davide*
moderatore

Messaggioda drummer15 il gio ott 28, 2010 6:39 pm

Si possono trovare in negozi di elettrodomestici immagino, giusto?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 28, 2010 6:41 pm

sisi. io lo avevo acquistato da mediaworld o da euronics. Ora non mi ricordo. Comunque lo trovi in qualsiasi ipermercato di elettrodomestici ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il gio ott 28, 2010 6:48 pm

no rob non succede nulla... in realtà quello della mia ragazza ha due livelli di calore, infatti se si mette quello basso da solo un tepore..

e comunque è scritto chiaramente nelle istruzioni di non addormentarsi tenendolo acceso, ma di usarlo prima di dormire :)
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio ott 28, 2010 7:11 pm

davvero c'è scritto di non dormirci sopra quando è acceso? io lo faccio sempre :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il gio ott 28, 2010 7:15 pm

ora si spiega tutto :lol:
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio ott 28, 2010 7:24 pm

si spiega la polluzione notturna? cmq nelle istruzioni del mio imetec non c'è scritto di spegnerlo mentre si dorme, proprio no...
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bionicseries il gio ott 28, 2010 7:35 pm

Scaldasonno imetec.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 29, 2010 7:15 am

sono metodi che non apprezzo molto, ho fatto un mutuo per prendere un piumino Austriaco, potrei dormire in Siberia all'aperto la notte di capodanno, un paradiso di calduccio, unico problema, dice mia moglie, è che è matrimoniale, i gas che emetto per sconfiggere gli alieni durante il sonno si aggrappano al piumino e salgono alle narici dei miei compagni di letto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il ven ott 29, 2010 7:44 am

Guardate lo dico a tutti, io sono un progettista di impianti elettrici, a parte il mio caso personale (a mia figli prese fuoco la termocoperta Imetec, meno male che non era a letto) ho sentito altri casi sull'isola. Quindi se proprio la dovete comprare accendetela prima di andare a letto ma ricordatevi di spegnerla appena entrate nel letto.

P.s. Sono anche Responsabile per la sicurezza del Comune, ora anche del Forum.

Salutoni, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven ott 29, 2010 8:05 am

Visto? Morirete tutti con le palle flambè!
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 29, 2010 8:17 am

Quoto dirty, prendi un bel piumone e ti risolvi tutti i problemi.... magari prendilo componibile con la doppia trapunta estiva ed autunnale che d'inverno unisci.
La bellezza del piumone è che prende in pochi secondi la temperatura corporea e la mantiene, ti fà stare al calduccio ma non bolli se sei un forno di tuo e non congeli se sei un ghiacciolo.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 29, 2010 8:21 am

tra i migliori in commercio sono quelli tirolesi, fatti con vari tipi di piume, spendi parecchio, hai parecchio.

Io ho scelto un piumino d'oca siberiana, è il piumino d'oca più pregiata. Proviene da una specie protetta che vive in Siberia dove ne sono raccolte quantità limitate. Per difendersi dal clima molto rigido del suo habitat, l'oca Siberiana sviluppa un piumino molto grande contro il freddo.
Ha così un potere unico di trattenere aria, attraverso i microscopici canaletti che intercorrono tra le barbe della piuma. Un piumino in piuma siberiana è caldo, soffice e leggero.

Anche qui spendi parecchio, ma hai moltissimo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven ott 29, 2010 9:13 am

Alla fiera di scandicci (posto rinnomato su firenze) ho trovato lo stand dei famosi piumini danesi... tra poco gli sputo in faccia! :oops:

Per un piumino matrimoniale (piccolo tra l'altro visto che ho il letto fuori standard) volevano 916€ prezzo fiera! :oops: :x

No, vi rendete conto quasi 1000€ per un cazzo di piumino... :evil: :suk

Ancora ancora posso arrivare a spenderci 200 o 300€ ma il triplo no! :suk

Infetti, sto facendo la posta ad un bellissimo piumone che vendono alla metro, sono in attesa che rientri perchè i matrimoniali arrivavano più avanti, di quelli doppi lo faceno sui 300€. 8) :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 29, 2010 9:35 am

costano cifre altissime, io fortunatamente ho fatto un favore ad un importatore che me li ha girati al prezzo di costo, altrimenti non avrei speso tanto.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il ven ott 29, 2010 9:59 am

i quei soldi, per un cazzo di piumino, non ce li avrei myspace
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto