labatteria.it • Leggi argomento - finalmente sono arrivati!

finalmente sono arrivati!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ken0ne il gio giu 02, 2005 3:27 pm

ragazzi finalmente ,dopo due settimane di agonia.. mi sono arrivati i due tom sospesi mapex saturn pro peresi negli stati uniti ... 10x9... 14x11
sto giocando parecchio con l' accordatura... qualcuno ha qualche consiglio da darmi
montano come battenti entrabi evans idrauliche
ciao boyz
Ken0ne
battipentole

Messaggioda lEg0l4z il gio giu 02, 2005 7:43 pm

curiosit?: quanto hai pagato, da dove gli hai presi e dopo quanto ti sono arrivati? e comunque.. se per evans idrauliche intendi le idrauliche vere e proprie (quelle hydraulic o come quiz ? scritto che mi pare siano blu) e non le g2 (doppio strato) cambiale subito.. uccidono solo il suono...
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Le_Gauche il gio giu 02, 2005 11:49 pm

beh in effetti su fusti di quel tipo mettere pelli cos? spesse sembra quasi una forzatura...

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ken0ne il ven giu 03, 2005 1:31 pm

non ce le ho messe io... sono quelle che mi ha l' asciato il venditore... non le conosco bene le evans pesso dirvi che sono trasparenti doppio strato con il liquido dentro e con la scritta evans hydraulic
... quali mi consigliate di mettere?
Ken0ne
battipentole

Messaggioda flip il ven giu 03, 2005 1:42 pm

bh? se vuoi restare su evans non sono un esperto, ma per la remo delle belle ambassador sabbiate o se vuoi un suono pi? controllato delle emperor!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven giu 03, 2005 3:01 pm

lEg0l4z ha scritto:curiosit?: quanto hai pagato, da dove gli hai presi e dopo quanto ti sono arrivati? e comunque.. se per evans idrauliche intendi le idrauliche vere e proprie (quelle hydraulic o come quiz ? scritto che mi pare siano blu) e non le g2 (doppio strato) cambiale subito.. uccidono solo il suono...

Ank'io sarei molto interessato alle domande qui sopra.....voorei prendere un tom 8' Saturn. Acustica m'ha kiesto 165? + 35? x reggitom e attacco, il tutto con 2-3 mesi d'attesa!....magari risparmio! :wink:
Facci sapere.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven giu 03, 2005 4:02 pm

io ti consiglierei di cambiare pelli...le evans idrauliche penso che stoppino ancora di pi? delle pin stripe!
vai di remo emperor
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven giu 03, 2005 10:53 pm

Portnoytom ha scritto:
lEg0l4z ha scritto:
curiosit?: quanto hai pagato, da dove gli hai presi e dopo quanto ti sono arrivati? e comunque.. se per evans idrauliche intendi le idrauliche vere e proprie (quelle hydraulic o come quiz ? scritto che mi pare siano blu) e non le g2 (doppio strato) cambiale subito.. uccidono solo il suono...

Ank'io sarei molto interessato alle domande qui sopra.....voorei prendere un tom 8' Saturn. Acustica m'ha kiesto 165? + 35? x reggitom e attacco, il tutto con 2-3 mesi d'attesa!....magari risparmio! :wink:
Facci sapere.

KEN0NE, mi raccomando, se leggi cerca di rispondere...te ne sarei molto grato! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ken0ne il dom giu 05, 2005 11:59 am

ah volevate sapere quanto li ho pagati... ebay.com ... 140 euro entrambi pi? 50 di spedizione.. da un privato che oltre ad averli tenuti in modo divino.. me li ha spediti uno dentro l' altro per pagare meno la spedizione e imballati perfettamente
Ken0ne
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie