@DIRTY SNARE
di sicuro non lo regalano!
Pero' ha un prezzo che e' una via di mezzo tra rullanti costosi veramente, e un "normalissimo" supra.
pero' c'ha una botta che..."ci spacchi le noci"!!!!!!
Diciamo che e' un gran bell'oggetto.
per ora ho trovato su ebay.de quelli in ottone della Delite. 449€ il 14*5, 499€ 14*5 nuovi,
Ovviamente lo cerco usato. Il mio Designer lo avevo pagato 250€ e rivenduto tre anni dopo a 360€ hahahaha genio del male
Quest'anno non lo compro, ma l'anno prossimo sono a caccia. fino a 400€ ce li metto. se proprio faccio il braccino ci sono quelli della S-Classix a 330€ nuovi. Son fatti pure loro in Germania e si dice siano costruttivamente identici, cambia il materiale e ovviamente il suono. Si dice, quindi, che sia solo questione di gusti sulle sonorità. Mettono alla pari SQ, Delite e S-Classix.
Effettivamente ho sentita suonare una S-Classix e ti leva il culo
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
niente foto serie per ora, andrò un fine settimana a smontarla vite per vite, lucidarla, passare la cera, cambiare le pelli, abbracciarla, coccolarla.
è il punto più alto della produzione batteristica della storia, da lì si può solo scendere. è una roba inarrivabile. è la perfezione di fine millennio.