A prima vista, per quello che si può capire dalle foto e al di là della terribile scritta a mano (nemmeno ricalcata), non mi pare proprio la lavorazione di un Signature..
Questo è un VERO signature:
Ora, io non sopporto le persone che cercano di approfittarsi della ingenuità e della inesperienza degli altri. Proprio mi rendono nervoso ed iroso. Io non so che tipo di legame di amicizia ti lega a questo tuo amico, ma pretenderei da lui sincerità e franchezza. Ripeto, da quelle foto non si riesce assolutamente a capire nulla, ma a mio avviso tra un Paiste professionale e quel piatto ne passa di strada. Ti consiglio davvero di avere a che fare con persone del genere. Con 100 euro o poco più ti compri un Murat Diril artigianale..
a scusate una cosa....mi deve dire il modello con precisione così cerco in internet e vedo super giù se è questo se no gli lo metto nel c*** ... che ne dite??anche se nn sia un signature non èp colorato,la superficie è liscia,il suono è ben definito,che cavolo può essere??? mah...cmq aspetto che mi dica il modello...
se quello è un signature, io sono george clooney, stasera mi scopo la canalis e voi vi fate le seghe ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
il suo è troppo bello e poi ho notato ora ora una cosa...sono quella lucidità fatta dalla carta abrasiva ho notato che si intravedono le "lineature circolare"...mah...mi sa che sta cosa è come "una maschera" che non fà riconoscere il piatto.....
già un tipo che si presenta con un piatto con la scritta paiste a pennarello con me si prende un calcio sulle palle ....
se vuoi prendere l'inculata .... prego, si accomodi.
poi però voglio ridere quando ti presenti su mercatino o vai in negozio: vendo ride paiste signature ......
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
kemto ha scritto:Evita di perdere tempo. Mandalo a cagare.
M'ha rubato le parole.
Quello non è il piatto che vuole venderti.
Può anche piacerti il suono, ma io non lo prenderei per principio e non parlerei più a questo amico. Che senso ha provare a fregare uno che conosci?
@tom tom
oh...ma hai mica notato che e' una fregatura unica?.........
Addirittura c'e' rimasta la scritta "U.S.A.".....come se i paiste li facessero la'......oltretutto quella serie.
Che poi il suono ti piaccia, ci sta pure.....per 80 euro un ride che piace, qualsiasi marca e modello sia, ci sta anche........
Ma se quello e' un paiste signature io sono la Canalis!........capito potterino? ...........bleahh!!!!!!!!!
si ... è un 2002 made in usa .... - Tommy sveglia, che è giorno da un pezzo!
@ Souldrum:
... Ti si mette male!!!!!
npn è medi in USA e vicino alla scritta nico mc brain(una cosa del genere) cmq mi ha dato il modello non è una fregatura è solo che ha passato la carta abrasiva Paiste 20" Signature Full Ride Cymbal (U4001620-1032510M).