labatteria.it • Leggi argomento - interlocutore/mail/contatti vodafone

interlocutore/mail/contatti vodafone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda filo il dom ott 31, 2010 6:10 pm

ciao a tutti,
mi è stata addebitata una bolletta per internet non corrispondente alle mie aspettative
per capire di cosa si tratti mi sono attivato in diversi modi (vi terrò informati più avanti sulla legittimità o meno della bolletta)

Come consigliato sulla sulla bolletta ho agito come segue:

- chiamato più volte il 190 ricevendo risposte diverse ogni volta, ma mai una risposta al mio quesito; loro non c'entrano in queste cose
- andato al punto vodafone: loro sono solo negozio e non c'entrano
- scritto 2 reclami sul sito vodafone senza ricevere alcuna risposta (bravi!!! tra l'altro mettessero un indirizzo email)
- ho preso un appuntamento telefonico per oggi alle 12 dando 2 numeri di telefono; nessuno mi ha chiamato e quando ho chiamato il 190, una mi ha detto di mandare un sms se non mi avessero chiamato in 15 min, l'altra ha detto che lei non si occupava di queste cose

Chi si occupa dei miei soldi?

nei prossimi giorni farò scrivere con raccomandata dall'ufficio legale

vi sembra possibile?
Questa non è attenzione al cliente, non è rispetto per chi gli da tutti mesi decine di euro; oltre questo, aspetto da mesi (anche qui le telefonate al 190 si sprecano) una chiavetta internet più veloce che mi hanno promesso ad aprile ma non mi hanno mai inviato.
Non si elencano poi le volte che devo scollegarmi e ricollegarmi perdendo così lo scatto di 15 minuti ogni volta. (non in cima ad un monte ma a Milano, Roma,....etc)

Fortemente sconsigliata vodafone a chiunque
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il dom ott 31, 2010 6:59 pm

Le compagnie telefoniche fanno vomitare come assistenza:io è da 3 anni che sono in lotta con la tiscali :x
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il dom ott 31, 2010 7:13 pm

Condivido la congettura dello sciagurato filo, VODAFONE E' CALDAMENTE SCONSIGLIATA AD OGNI PERSONA COSCIENTE E NON. E' da due anni che uso la sua chiavetta Internet e mi fa penare ogni giorno, è qualcosa davvero di vomitevole. A dicembre sono due anni di eroica resistenza, straccio finalmente il contratto e la frantumo con gli scarponi chiodati
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda filo il dom ott 31, 2010 7:30 pm

se avevi i weekend gratuiti fai attenzione appena finiscono i 24 mesi....

P.S. ore 19.30 ha chiamato l'operatrice con cui avevo appuntamento telefonico; fattole notare che l'appuntamento era alle 12 lei ha risposto che meglio alle 19.30 che non chiamare proprio

....ancor più senza parole....
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom ott 31, 2010 8:27 pm

bastardi.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il lun nov 01, 2010 9:44 am

Io ho un contratto aziendale con vodafone, per telefonia fissa/adsl, e mobile......
Personalmente non posso lamentarmi, e anzi, dovrei spalare merda sugli altri operatori, anzi diciamo l'altro operatore (non faccio nomi), col quale ho avuto spesso problemi irrisolti, fino ad arrivare a un caso analogo a filo, mai risolto, se non appunto col cambio operatore, e il pagamento della cifra chiestami, senza alcuna pezza giustificativa.
A gennaio mi scade il contratto, e vedro' con chi rinnovarlo, anche se, al di la' di eventuali promozioni, per le poche volte in cui ho necessitato assistenza, vodafone si e' sempre dimostrata rapida e risolutoria.

Ah......chiesi anche informazioni ad un'amica avvocato........che mi fece notare la pila di fascicoli di altri clienti, con vari operatori, che erano li' in attesa, a un anno di distanza, e che probabilmente sarebbero finite in niente.

Purtroppo con le compagnie telefoniche e' una lotteria......a uno va bene con una, e un altro va bene con l'altra, e i problemi possono sorgere in qualsiasi......soprattutto quelli amministrativi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar nov 02, 2010 12:35 am

Io mi ci trovo abbastanza bene con la vodafone, ma è proprio pazzesco che al 190 non sappiano dare un minimo di risposte ai tuoi quesiti anche se stupidi... rispondono una volta si e 50 no e (poveretti, sono anche sottopagati e li capisco, ma questo non li giustifica a fare male il loro lavoro) gli operatori rispondono sempre scazzati :|
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar nov 02, 2010 4:29 pm

vodafone è una merda
ho fatto la cazzata di passarci dopo 10 anni di TIM
è da marzo 2009 che aspetto la vodafone station
è venuto il tecnico a montarla e mi fa:
"bene, ora mi dia la vodafone station"
ed io
"scusa ma non dovrebbe averla lei"
lui
"no no gli arriva a casa"

beh, mai vista

a marzo mi scadono i 2 anni del contratto col cazzo che lo rinnovo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda filo il mar nov 02, 2010 11:38 pm

io sono incazzato nero ed ho la vaga sensazione che dovrò pure farmela passare
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda denci il mer nov 10, 2010 10:10 pm

stesso problema, fatto il contratto, sono stato 9 mesi senza ne telefono ne internet, poi dopo questi nove mesi (senza che passasse giorno che non chiamavo il 190) cambio operatore, tempo una settimana che mi torna telefono e internet, senza nessun inconveniente.. settimana scorsa mi arriva una lettera che vogliono 500 €............ :suk
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexey86 il mer nov 10, 2010 11:04 pm

io uguale ma ne vogliono 300 :suk bastardi
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto