Salve ancora una domanda sui volumi, ho provato a cercare nei post precedenti ma mi sembra che non ci sia niente che mi aiuti a chiarire i miei dubbi.
avendo deciso di triggherare la mia batteria pertanto di acquistare uno dei moduli in vendita, mi sono chiesto, come dovrò (sempre che esista la maniera) gestire i volumi dei suoni.
Cercherò di spiegarmi meglio: sia durante le prove, o durante una esibizione dal vivo, praticamente senza avere un fonico che regoli i volumi della mia batteria, come vengono gestiti i volumi dei colpi ?
Quando suoniamo, ci sono dei momenti in cui si suona più piano (volume basso) altri momenti si suona più forte (volumi più alti) tutto questo con una batteria acustica è determinato (in maniera grossolana)dalla forza impressa nei colpi sui tamburi, nella batteria triggherata o elettronica come avviene questa cosa?
Scusate la mia ignoranza, ma è veramente la prima volta che mi affaccio al mondo dell'elettronica, e ho capito che ci sono molte cose da sapere, però questo dubbio è quello che mi ha finora fermato nel passaggio alla triggeratura del mio set.
Ciao a tutti
Vabbinfaroo