labatteria.it • Leggi argomento - questo bastardo deve pagarla

questo bastardo deve pagarla

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda martino84 il mar nov 02, 2010 1:17 pm

anch'io quoto dirty, con la differenza che i cani li adoro..

tornando a bomba... è terribile vedere come alcuni giovani trovino sfogo nella violenza alcune loro "noie di vita"... questo è causato da una forte mancanza di ideali, di hobby, di passioni... quella gente è vuota in tutto, per cui non ha più uno straccio di sensibiltà verso un essere vivente.

aggiungo: quello stronzo credo possa essere una potenziale persona pericolosa..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 02, 2010 1:42 pm

ribadisco che rispetto gli animali, non ho neanche il coraggio ti tirare il collo ad una gallina, sono disinvolto solo nello schiacciare moche e affini.

E' solo un discordo di rispetto, sembra assurdo ma è così, io ho una grande simpatia per gli animali, cani e cavalli sono stati miei compagni di giochi nell'infanzia (aspetto doppi sensi dai miei "nemici" del forum, forza maledetti!) ed è per questo che conoscendoli bene non do a loro un valore che sia oltre al rispetto che ho per gli esseri umani.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il mar nov 02, 2010 2:13 pm

Atteggiamenti del genere denotano una grave insensibilità e partono proprio dalle discriminazioni che l'uomo generalmente fa del regno animale.
Troppe volte sento che si da per scontata la loro inferiorità, troppe volte, solo perchè non riescono ad usare un linguaggio simile al nostro, la loro esistenza viene esautorata con la sola giustificazione che noi siamo migliori.

se un American Staffordshire Terrier ti corre incontro spero tu non lo stia ad aspettare a braccia aperte

Diciamo di no, ma non possiamo stare tranquilli neanche con gli esseri umani. Se quel maledetto 6 agosto avessi casualmente incontrato Oleg Fedkhenko?

Adoro gli animali, ma tali sono, non ragionano, sono molto diffidente verso molti di loro, soprattutto i cani

Gli animali possono provare dolore morale come noi e riuscire a razionalizzare le situazioni più disparate. Non hanno le nostre stesse potenzialità, è vero, ma sono quelle potenzialità che ci hanno portato al nazismo, alle dittature, alle guerre e ad un odio sempre più ostentato verso noi stessi.
Sinceramente sono molto più diffidente degli esseri umani che degli animali. In primis perchè gli esseri umani il più delle volte hanno un doppio fine e tentano sempre di infiocinarti da dietro, secondo perchè se l'animale
è aggressivo (nello specifico parliamo del cane) è perchè un essere umano lo ha maltrattato e l'esternare la sua aggressività è la sola arma di difesa ( e qui ti do ragione sul fatto che non sono come noi).
Ovviamente ho capito quello che hai scritto e non voglio polemizzare, anche perchè in parte mi trovi daccordo, ma ricordiamoci che se cominciamo a instillare nelle persone una graduatoria su chi è più o meno intelligente al mondo, finiamo per creare discriminazione e diamo una giustificazione a chi compie gesti esecrabili di questo tipo. (oltre a dare importanza relativa alla tutela degli animali, vedi le leggi sulla violenza degli animali che, perlomeno in Italia, sono praticamente inesistenti).

P.S.
non do a loro un valore che sia oltre al rispetto che ho per gli esseri umani.
ho letto dopo questa conclusione, ora mi trovi completamente daccordo.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 02, 2010 2:24 pm

Sono convinto che gli esseri umani siano capaci di essere peggio degli animali, i fatti lo dimostrano quotidianamente.

Ma se arrivassi a dubitare prima degli uomini che dei cani, qualcosa non funzionerebbe.

Spero di rimanere nella condizione di temere un Rottweiler che scorazza senza museruola in un parco, perchè se devo temere anche un uomo che passeggia vicino a mio figlio, mio dio, sarei veramente preoccupato.
Qualora quell'uomo avesse cattive intenzioni, allora ci sarebbe nel parco un Rottweiler in più, senza museruola, e su due gambe.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alfre88 il mar nov 02, 2010 2:37 pm

Dirty la mia frase non voleva essere categorica.

E' detta male ma ciò che voleva dire è che ora come ora l'uomo riesce a sconcertarmi in molte cose che fa. Perdendo talvolta il mio rispetto (parlo della razza Uomo non del mio amico "Francesco" vorrei che sia chiaro)

Ma non parlo solo di maltrattamenti agli animali ma del comportamento menefreghista verso tutto e tutti.

Se c'è del male al mondo fidati che viene creato dall'uomo e non dai rottweiler
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 02, 2010 3:14 pm

[quote="DIRTY SNARE"]Sono convinto che gli esseri umani siano capaci di essere peggio degli animali, i fatti lo dimostrano quotidianamente.
quote]

non a caso lo scrissi, pocanzi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alfre88 il mar nov 02, 2010 4:05 pm

Si era solo per farti capire che la mia frase nella prima pagina della discussione non voleva essere una dichiarazione a significato letterale
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 02, 2010 4:12 pm

:wink: avevo capito :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer nov 03, 2010 6:19 pm

se vogliamo proprio proprio vedere il pelo nell'uovo... :lol:

che cazzo ci fa un rottwailer da solo nel parco? il padrone... bla bla bla...

il rottweiler è un cane (una razza) così fondamentale? non si poteva farne anche a meno? chiediamo sempre agli uomini... :wink:

poi, o si fa per scherzare, un pò di sana flame.... :D

se vedo un rottweiler in giro da solo, giro alla larga o avviso un carabiniere...
se vedo in giro un truffatore, hai voglia a capirlo prima che ti abbia fregato il portafoglio! :lol:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio nov 04, 2010 11:54 am

io mi preoccupo di più degli esseri umani :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio nov 04, 2010 12:03 pm

una cosa è certa... ci sono caratteristiche degli animali che noi abbiamo dimenticato da tempo e che non farebbero altro che migliorare le relazioni umane...

1) la genuinità: zero secondi fini, zero trabocchetti.. mi vuoi bene? ti voglio bene. mi maltratti? ti ringhio. punto. non esiste il sorrisino davanti e la pugnalata dietro.

2) la generosità: se ad un cane gli dai 1, ti restituisce 10, se gli dai 10 ti ridà 1000! si può dire lo stesso degli uomini?

3) la fedeltà: se il cane è tuo amico, si butterebbe nel fuoco se questo potrebbe salvarti. dal bassotto al pastore tedesco. noi uomini tradiamo per molto meno.

e potrei continuare ma mi fermo qua.

chiaramente la dignità morale degli uomini non è confrontabile con quella degli animali. eppure è proprio ciò che ci rende di gran lunga superiori a loro (l'intelligenza e la capacità di scelta a prescindere dal mero istinto) che spesso ci rende di molto inferiori. abbiamo da imparare anche e soprattutto dalla onesta crudeltà del mondo animale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda martino84 il gio nov 04, 2010 1:14 pm

danny k, sottileneo e sottoscrivo parola per parola.

l'unica cosa che ci differenzia dagli animali (oltre al pelo e che non andiamo a 4 zampe) è che abbiamo una coscienza... e con ciò abbiamo il libero arbitrio... non andiamo solo a istinto come loro, possiamo scegliere se scegliere di fare cose buone e cose cattive.. un animale ammazza un altro per la selezione naturale...
idem per i pitbull che sbranano le persone... lo fanno per difesa, no per gusto di uccidere.. è l'uomo bastardo che li ha educati così che ne è responsabile.
Ultima modifica di martino84 il gio nov 04, 2010 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il gio nov 04, 2010 1:17 pm

parole sante danny... parole sante...
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli