And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Davvero!bonehead2 ha scritto:tutta la colonna sonora di Lost è bellissima e il finale è l'apoteosi. ho pianto come un bambino per tutta l'ultima puntata, i "risvegli" mi hanno spaccato, ma mai successa una cosa del genere.
e questo testimonia la grandezza di questa serie. chi si è appassionato è stato portato al finale strenuo, non ce la facevamo più nemmeno noi, come i ragazzi sull'isola. hanno "svegliato" anche noi quando ci hanno mostrato il finale, che tutti muoiono prima o poi.
è stato un finale triste, forse, saremmo stati più felici se avessero creato un mega mondo alternativo perfetto con l'happy ending. però, avremmo avuto la curiosità di sapere cosa succedeva a tutti, uno per uno.
così non serve più, non interessa. son morti tutti e si son ritrovati "dopo" e da lì continueranno assieme. dove, come e perché non importa più. la luce calda prometteva bene

martino84 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=PK7CJ_2K-1E
![]()
![]()

Ancora una volta brividi lungo la schiena. è pazzesco. perfetto, meraviglioso.
la musica è straordinaria. è tristissima, ma dolce. Jack che sorride prima di morire, il cane, il cazzo di aereo che se ne torna a casa.
c'è un senso di pace pazzesco, di liberazione. ed è un fottuto telefilm.
Ripeto: PAZZESCO.
La collection definitiva in bluray sarà mia. se lo meritano davvero, anche se non dovessi mai riguardarlo. bisogna corprirli di soldi. ma tutti, pure gli attori che ora scompariranno schiacciati dai loro ruoli di Lost.
Sono felice di aver partecipato a questa epopea televisiva.
Io c'ero.

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo ....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti