alessandrop ha scritto:lucio, il movimento della tua gamba sinistra mi impressiona molto!
secondo me tieni troppo rigido il top, poi sono gusti!

Lucio3loads ha scritto:alessandrop ha scritto:lucio, il movimento della tua gamba sinistra mi impressiona molto!
secondo me tieni troppo rigido il top, poi sono gusti!
Verissimo, purtroppo sono obbligato perchè si svita sempre il bullone. In molte cose sono limitato dai mezzi a mia disposizione, musicalmente parlando.
@filo: avevo provato ad abbellire il pezzo ma andavo un pò fuori tempo e ho preferito farlo più semplice. Qualche ghost c'è, la minchiata è che non si sentono.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:speravo di imbucarmi con Beat da Bizio, ma ci sono problemi, da me non posso registrare al momento per... altri problemi, carico un video vecchio
http://www.youtube.com/watch?v=9q3cv0yqakQ
spero di risolvere tutto per il prossimo turno, altrimenti a malincuore, lascerò il mio posto a qualcuno in grado di mantenere i propri impegni...
bella regà!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:8) azz luca .. allora te la cerchi ..

bellabollo ha scritto:Muco, molti partecipano al contest come pretesto per postare video che altrimenti non registrerebbero proprio per impegni o pigrizia)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti