filo ha scritto:Lucio e Simon siete i miei cavalli vincenti
se posso permettermi dal basso della mia opinione voglio dirvi la mia (siccome siete le mie scelte)
Lucio: bel groove, puoi abbellire con ghost sul rullo, sedicesimi e sestine su HH
Simon: bello pulito, presente, solido; se vuoi, la prossima canzone, osa qualcosa in più (puoi farlo tranquillamente) sia come scelta del pezzo (sfidati!) sia come fill
spero di non avervi offesi

bellabollo ha scritto:Muco, molti partecipano al contest come pretesto per postare video che altrimenti non registrerebbero proprio per impegni o pigrizia

bouncingsouls ha scritto:bellabollo ha scritto:Muco, molti partecipano al contest come pretesto per postare video che altrimenti non registrerebbero proprio per impegni o pigrizia
yeah.. e io sto afflosciamento non lo noto nemmeno...

bouncingsouls ha scritto:bellabollo ha scritto:Muco, molti partecipano al contest come pretesto per postare video che altrimenti non registrerebbero proprio per impegni o pigrizia
simon... come cocciam... ma spiegami??? sei l'unico uomo al mondo a suonare un pezzo allegro... con la faccia di uno che sta suonando black metal scandinavo![]()
![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

|2D|STANCE| ha scritto:Il Teatro degli Orrori sono roba ignorante, bisogna esse psicopatici forte per apprezzarli

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti