raga un aiuto.. se ne avete più esperienza...
mi esce sta cosa...
"Corrispondenza con contenuti di terze parti. Visualizza info copyright. "
Non è richiesta alcuna azione da parte tua.
Il video è ancora disponibile in tutto il mondo. In alcuni casi accanto al tuo video potrebbero apparire degli annunci.
Che cosa posso fare rispetto allo stato del mio video?
Tieni presente che lo stato del video può cambiare, se cambiano le norme scelte dai proprietari dei contenuti. È consigliabile ricontrollare periodicamente per sapere se sono disponibili nuove opzioni.
In determinate circostanze potresti contestare questo reclamo sul copyright. I possibili casi sono i seguenti:
■se i contenuti sono stati erroneamente identificati e in realtà sono una tua creazione completamente originale;
■se ritieni che il tuo uso non violi il copyright (ad es. è classificato come "fair use" ai sensi della legge USA);
■se sei autorizzato dal proprietario a utilizzare questi contenuti.
Motivi non validi per contestare un reclamo
Possiedo il CD/DVD oppure ho acquistato la canzone online.
Acquistare una canzone, un CD, un DVD o altro supporto non ti autorizza a pubblicare tali contenuti su YouTube. Il proprietario dei contenuti conserva il diritto di decidere dove distribuirli.
I contenuti costituivano solo una parte del mio video.
In quasi tutti i casi, hai bisogno dell'autorizzazione scritta del proprietario dei contenuti per utilizzare anche solo una parte dei suoi lavori nel tuo video. Ulteriori informazioni sul copyright.
Su YouTube sono presenti altri video con gli stessi contenuti. Perché non posso utilizzarli anch'io?
Il proprietario del copyright ha il diritto di decidere chi può utilizzare i suoi contenuti. Il fatto che altri siano autorizzati non sottintende che anche tu lo sia.
Ho citato il proprietario nella descrizione. Non è sufficiente?
No. Citare il proprietario o l'autore non ti autorizza a caricarne i contenuti.
Non intendo vendere il mio video o tentare di ricavarne dei profitti.
Non importa se l'uso dei contenuti ti porta dei vantaggi economici. Se non sei autorizzato dal proprietario, non hai il diritto di utilizzarli.
...
insomma me lo toglieranno?
ovvio non posso dire.. " lo fa cobus e io no?" però posso dire..?..? è solo un "sottofondo del mio video" bho..