* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Drum n Girls ha scritto:Sicuramente no, non l'avranno ancora pagato e con tutta probabilit? non lo faranno mai!! <font color="red">Mi sembra strano che non ci sia uno "step" in cui ti chieda come vuoi essere pagato, numero conto corrente per l'accredito, numero carta poste, carta di credito, ecc ecc.</font id="red"> Ma dai, ? evidente che ? una stracazzata! Quando ti arriveranno i soldi fai un fischio!
ps. non valgono i punti, solo i soldi
group"

Roger-It ha scritto:ma come ti pagano ?
assegno, carta di credito... ?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Volrath ha scritto:ci sar? un motivo se ha 2396 post![]()

cioto ha scritto:Beautiful ma editare e aggiungere anziche' postarci 4 volte la tua firma no, eh?
Drum n Girls ha scritto:Per me non si tratta nemmeno di odore, qui c'? proprio una sola vera in "carne ed ossa"!! Gi? 10 anni f? giravano in internet le prime di queste sole (poi sole ? relativo, nel senso che a te non costa niente si spera, cmq dei soldi nemmeno l'ombra) e il fatto che ancora ci sia gente che ci crede ? grave cazzo! Tra l'altro alcuni di questi programmini stupidi a volte fanno da ponte per trojan horses e virus, quindi non mi fiderei nemmeno troppo a lasciarlo su tutto il giorno.
Mi raccomando Master of Puppets "<font size="5">keep moving your mouse!!</font id="size5">"![]()
![]()

exa73 ha scritto:Sei un grande! Sar? che sei di perugia e tifoso del grifo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti