da perandrea il dom nov 07, 2010 3:50 pm
1) metaldomination
Impressionato: il tuo approccio ad un pezzo così potente, la location, i suoni meravigliosi, la semplicità del set. Appena ti ho visto ho deciso che saresti stato il mio numero 1 questo giro. Complimenti davvero.
2) tooltool
Ottima interpretazione, sciolto, coinvolto e coinvolgente, divertente. Ringo rulez.
3) blackash
Groove fantastico; cassa, rullante e HH: semplicemente una meraviglia. Hai molte capacità tecniche, ce le hai dimostrate; manca l'anima rock, quella graffiante, che anche ogni batterista deve avere dentro di sè, insieme alla sensibilità jazz, reggae, folk.. La aspetto per il prossimo giro.
Per gli altri:
Matteot
Sei il primo che ha avuto il coraggio di mostrare che la batteria è un sentimento, uno stato dell'anima; è prima di tutto sensibilità. Non ti ho messo della top3 perchè avrei voluto almeno anche la cassa. Un'altra idea che ho della batteria è che si basa su cassa e rullante; sono unità imprescindibili: mani e piedi, sempre e comunque, altrimenti non è batteria.
Samu
Apprezzo davvero la scelta di un pezzo di un gruppo per niente diretto ed immediato; hai incredibili potenzialità e da te mi aspetto la perfezione. Personalmente puoi migliorare il tuo approccio allo strumento lavorando appunto su generi diversi dal metal, che credo influenzi negativamente sulla tua postura dietro la batteria e sul tuo feeling con lo strumento.
bionicseries
Mi sei piaciuto tantissimo, ti avrei messo nella mia top5; rientri perfettamente nella mia idea di batterista, peccato per l'audio che ha un poco penalizzato il rendimento totale. Bravo.
virgil94
Hai davvero fatto passi da gigante nell'ultimo anno; sicuramente ci hai messo impegno e i risultati si vedono. Cerca di fare un buon video la prossima volta; faccio fatica a dare un giudizio su quello che vedo.
lucio3loads
Fantastico, ottimo tiro.. peccato davvero per il pezzo scelto che non riesco a sentirlo.
cocciam
Troppo pulito e perfetto; voglio sentire la tua cassa MMX sfondarmi i timpani. Si sente a mala pena, è un insulto alla sua potenza.
simon1990
Sei un turnista perfetto; non un errore, non una sbavatura minima. Non mi piacciono le poesie ripetute a memoria.
Consiglio a te e a cocciam di ascoltare, ascoltare, tanto tutto, soprattutto musica anni 60 e 70.. l'ispirazione, l'inventiva nasce da dentro, ma aiutata, la musica va interiorizzata, bisogna essere delle spugne quando si ascolto. Io ho mille idee ed intenzioni, ma le mie limitate capacità mi tagliano le ali; voi che avete ali grandi e ampie con cui volare, aprite e lasciatevi trasportare dal vento. Non fate i batteristi per lavoro, non sei turnisti che dovete fare quel pezzo punto e basta, la batteria è la vostra passione, il vostro divertimento. Andate oltre alle note e allo spartito.
martino84
Mi sembra che ogni tuo video sia uguale a quelli precedenti; io non sarei mai in grado di suonare Zoro o Erskine, ma voglio che sperimenti, altrimenti non sei in grado di tradurre tutte le tue potenzialità e di comunicare. La comunicazione prima di tutto.
bouncingsouls
Cattivo e potente; come già ho detto il metal proprio non riesco più a sentirlo.
giangybatt
Suoni bene, preciso e corretto; troppo per il mio modo di considerare la batteria. La batteria è arroganza, è saper osare.
drbeat
Troppo serio ed impegnato; hai suonato bene, ma non riesco a percepire il divertimento e il trasporto.
fabio93
Non mi basta; come per Martino, folgorato dal primo video coi Motley. Ora hai cambiato la base, ma stessa interepretazione ed approccio. Mi piace tantissimo il tuo modo di suonare, sei rock'n'roll, mi piace tantissimo il tuo stile; ricordo l'anno scorso che mi avevi folgorato con Purple Haze. Saresti sempre al mio primo posto di un contest rock, ma qui ti devo confrontare con diversi stili e approcci. Varia e stupiscimi. Mi basta davvero poco, perchè mi piaci terribilmente.
drummerpaco
Sciogliti, esci dal mondo di Giovanni Vero, dei mille piatti, dei 100 tamburi. Esci da quel mondo, vivi il sentimento, non rinchiuderti dentro la tecnica. Hai delle capacità uniche e fenomenali per la tua età; segui i consigli del maestro Bizio, lui sicuramente è in grado di indicarti la strada. Smonta quella Mapex, usa gli Octoban come contenitori per il riso e fammi un pezzo cassa e rullante; basta vedere il suo pezzo di Evita (Peron's latest flame) per farti capire cosa intendo. Ascolta tanto, ascolta tutto.
shanik
Potente e rock; quella Basix spacca davvero un sacco e gli Avedis sono assordanti, forse troppo. Visti i primi 40 secondi, ho visto tutto il video; non so, manca qualcosa, non so come ha suonato il pezzo Dave, non mi importa, ma sento che manca qualcosa. E' una sensazione.
|2D|STANCE|
Analogamente a shanik; capisco la fretta e la difficoltà di fare un pezzo quando manca tempo; ora visti i primi 5 secondi, ho visto tutto il video. So che puoi fare meglio. Non mi accontento; Iggy va suonato in gruppo, non è una base su cui ci suona; va suonato esclusivamente in un pub fumoso e maleodorante, con la gente che ti tira addosso le lattine, spesso vuote, ma a volte piene e te devi scansarle; intanto suoni, non vedi nulla, c'è fumo, hai il sudore che ti brucia gli occhi, la cassa montata male che si muove, il seggiolino instabile, qualcuno dal pubblico ti sputa addosso, pensando di essere negli anni 70 e ubriaco, si immagina davvero di avere davanti gli Stooges. Nel frattempo, il chitarrista sta violentando la sua chitarra, la scorda completamente, ma non ci capisce come viene fuori un suono incredibile. Per piacermi, avresti dovuto creare in modo fittizio questa atmosfera; serviva tempo, capisco che non è fattibile.
Angel:
Un fuoriclasse. Per me sei fuori gara. Non aggiungo altro.