Però a questo punto il contest finirebbe all'8 turno e la maggior parte di noi uscirebbe al 6

LoreDem ha scritto:Maledetti cacasotto

DannyK ha scritto:hihihih...
giannè quando proponevamo noi minime variazioni nel sistema di voto, ci veniva detto che ormai il contest era iniziato e non si cambiava in corso
coerenza![]()
nadir ha scritto:Ma no!!!!!!!!! io non toccherei la "libertà" di espressione sui video, in alcun modo, è una delle peculiarità più belle del Xdrummer, pazzi scellerati, drogati dal groove o impostati da registrazione per l'ultimo dei porcupine tree, ognuno ha il suo modo di apparire! inoltre si lascia la possibilità di proporre belle cose anche a quelli che non sono così avanti nello studio..... se dopo tot turni si vuole fare una sorta di "playoff", questo non sarebbe male, metterebbe un pò di pepe in più!
joker92 ha scritto:io non condivido questa proposta.. stà andando bene così!
In effetti la tanto decantata liberà e tranquillità di questa edizione sparirebbe e diventerebbe più incasinatà dello scorso anno. Mi hai scannato quando ho proposto voti per ciascuno da 1 a 3 ... non mi pare sano creare competizioni, scontri e altri casini quando (presumo) la maggior parte dei partecipanti vuole semplicemente avere la tranquillità di postare dei video per almeno 10 volteMetalDomination ha scritto:io sono per il continuare come siamo... va bene così secondo me! alla fine è giusto per divertimento... non ci sono premi

cmq giannello, con tanto amore fraterno, tra roba fa cagare.|2D|STANCE| ha scritto:Allora ragazzi, stavo pensando di dare una svolta a questo contest cercando di rendere tutto molto più interessante. La mia proposta è di cominciare dei gironi ad eliminatorie dopo il quinto turno. Potremmo prendere dunque i primi 24 classificati e organizzare degli scontri diretti tra loro. Il sistema potrebbe essere che il 1° classificato sfiderà il 24°, il 2° sfiderà il 23° e via dicendo...
Praticamente si organizzerebbero 4 turni di eliminatorie:
il primo con 12 scontri diretti e 12 vincenti;
Il secondo con 6 scontri diretti e 6 vincenti;
Il terzo con 3 scontri diretti e 3 vincenti;
E infine la finale a 3 che decreterà il vincitore dell'XDrummer.
Così facendo, oltre a rendere tutto molto più interessante, sarà anche un modo per aumentare la qualità perchè sarai pronto a dare il massimo per non essere eliminato.
Ad occuparsi delle votazioni saranno sempre gli utenti del forum NON PARTECIPANTI al contest che si troveranno davanti la lista di ogni scontro diretto e dovranno decretare dunque il vincente per ogni gara.
Si giocherà ad armi pari, dunque il video dovrà essere ripreso con una sola telecamera fissa, niente titoli di coda e scenografie varie. Ci devi essere solo tu che suoni.
Che ne dite? Vi piace l'idea?
Votate

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

drbeat ha scritto:io dico DE si, ringrazio il dottore e vado avanti

LoreDem ha scritto:Ma smettetela di fare le checche.
Lasciatemi dire una cosa; personalmente non avrei mai fatto una registrazione, per cui l'x drummer è servito a farmi fare questo passo (anche se su 3 turni ho postato solo 1 volta). Per cui lungo o no, lasciamo scorrere questi 10 turni, poi si può vedere ad esempio di fare eliminazioni dirette, però lasciate che quelli come me abbiano la possibilità di fare e divertirsi.

dov'è il tuo video, me lo sono persobellabollo ha scritto:LoreDem ha scritto:Ma smettetela di fare le checche.
Lasciatemi dire una cosa; personalmente non avrei mai fatto una registrazione, per cui l'x drummer è servito a farmi fare questo passo (anche se su 3 turni ho postato solo 1 volta). Per cui lungo o no, lasciamo scorrere questi 10 turni, poi si può vedere ad esempio di fare eliminazioni dirette, però lasciate che quelli come me abbiano la possibilità di fare e divertirsi.
vorrei far notare che ho scritto le stesse identiche cose un tot di volte

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti