simon1990 ha scritto:quelle di acustica hanno un costo ridotto e sono fatte decentemente....

theshoei ha scritto:poi mi servirebbe anche una custodia morbida per le meccaniche quale mi consigliate? che costi poco..c'è della stessa serie della rock bag?

MetalDomination ha scritto:theshoei ha scritto:poi mi servirebbe anche una custodia morbida per le meccaniche quale mi consigliate? che costi poco..c'è della stessa serie della rock bag?
Guarda io ho un trolley Mapex... è inutilizzabile. Se porti dietro un'asta, il reggirullo il pedale e l'asta hh ok
Ma se ci metti dentro 3 astea giraffa ecc non la sollevi da terra, ti spacchi la schiena e basta. Fatti bene i conti. Se hai meccaniche leggere allora potresti pensarci, ma io me ne sono pentito e sono ridotto ad usarla come "custodia per rimessa". Quando esco a suonare le butto in macchine sfuse

LeoBar ha scritto:Dato che state parlando di custodie vorrei farvi una domanda e cioè esistono custodie con misure hyperdrive? Nel senso 8x6 10x6.5 ecc ecc?

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti