xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

virgil94 ha scritto:porca vacca grazie ancora a tutti per i consigli.....comunque cazzo la prossima volta devo spaccarvi il culo a tutti!!!

una nota sincera per angel ...che dire .. sei fortissimo .. il migliore .. e mi diverti molto , ma a volte mi domando cosa vuoi fare da grande .. quando verrà il giorno che inizi e fare il musicista e suonare per la musica , a discapito del tuo ego che potrebbe poi ( o forse già lo è) diventare un problema sotto il profilo professionale ... si .. perchè tu sei potenzialmente un fior di professionista , hai tutto , tranne la professionalità.
e te lo dico con tutta la stima che posso ... lo sai quanto ti stimo come batterista , ma vorrei vederti un giorno sul palco con un jovanotti e non con il circo orfei

Bizio ha scritto:
ops scusa la dimenticanza cocciam .. no no .. mi sei piaciuto , bello quadrato e pulito .. unica nota è che sembra troppo "compitino" , ti consiglierei solo di fare qualcosa di più dinamico

|2D|STANCE| ha scritto:
ZONA M:
DUCA - 6 Pt.
FASA - 6 Pt.
TOOLTOOL - 6 Pt.
APE90 - 5 Pt.
FABIO - 5 Pt.
BIONICSERIES - 4 Pt.
BOUNCINSOUL - 4 Pt.
COCCIAM - 4 Pt.
DR. BEAT - 4 Pt.
GIANGY - 4 Pt.