Qualcuno del forum ha mai provato la serie Turk della Istanbul? ??:
Li ho visti in negozio..secondo me esteticamente sono spettacolari (belli scuri nn torniti ), nn costavano neanche tanto! Mai avuto sottomano uno x un po d tempo x capire se sono effettivamente validi? ??:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Li ho visti da Essemusic, un charly da 14 a 180 euro e un crash da 16 che veniva qualcosina in meno...ride nn ne ho visti, ma probabile che me li sia persi (c'erano 1000 piatti ), sicuramente ordinandoli arrivano in breve tempo conoscendo il negozio! Secondo voi sono adatti per il genere rock? ??:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Strano, sono andato sul sito e non li ho trovati.
Tra l'altro la sezione della vendita online ha un numero di articoli molto ristretto.
Comunque, il ride che ho sentito io aveva un suono molto deciso, soprattutto per quanto riguarda la campana: mi ? sembrato un piatto molto versatile e con un suono pauroso, che cambiava molto a seconda di come lo si colpiva.
Il sito ha pochi articoli e nn ? molto aggiornato...bisogna andare direttamente in negozio