LCF drummer ha scritto:Oddio...facciamo cos?: per te i Pooh sono il pi? grande gruppo della storia italiana, o perlomeno uno dei pi? grandi. E' la tua risposta definitiva? La accendiamo?
Mi pare di aver capito di si, quindi ok. Amici come prima. Magari discorreremo ancora di batteria a livello pratico, ma non di musica (gruppi/batteristi). Viaggiamo su linee completamente diverse e non ? nemme il caso di confrontarsi, senno accade quello che ? capitato nei post sopra.
Comunque ti auguro che ascoltando pi? musica imparerai ad essere pi? oggettivo. Non ? una critica, ma un consiglio.
Scusa se ti ho offeso, ma in quel momento era la cosa pi? idonea da dire.
SI PUO' ESSERE AMICI PER SEMPRE!!! (oddio quanto la odio!!!)
sisi avanti accendiamola!!....
cmq vedi non sono di qll ke si fissa sul suo gruppo preferito....ignorando gli altri...? assolutamente falso..e ascolto tanta musica escluso il metal...e la tunz
grazie per il consiglio...ma credo di non averne bisogno...penso di essere oggettivo qnd parlo di musica....per ME ? NATURALISSIMO dire ke i pooh sono ALMENO tra i migliori in ITALIA....cio? ? scontata na cosa del genere! caxxo prima pensavo ke su Stefano...bhe essendo batteristi voi e ascoltando tanti virtuosi magari lui kon qll batteria vi aspettaste di piu......ma non pensavo ke pensaste qst dei pooh!!! ? na cosa strana!!

bho!!
io non posso crederci.....sono ancora convinto ke non sapete di ki parlate!!! cmq bho
e cmq non devi scusarti...ankio in un certo senso ti ho offeso....
non ? mia intenzione fare lotte....
anke perke in forum non c'? gusto!!!
semmai saresti di persona.........ne PRENDERESTI A VOLONTA!!!!!!

scherzo ovviamente....forse mi finirebbe male a me contro tutti voi!!!
P.S. prima che Il professor Iko interviene

,,,? molto probabile che ci son errori di verbi......mi noiava correggere....quindi mi scuso con tutti qll piu colti di lingua italiana!