labatteria.it • Leggi argomento - ieri.... registrazione!

ieri.... registrazione!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda TonyRoysterJr il dom giu 05, 2005 9:45 am

salve a tutti colleghi. ieri finalmente siamo andati a registrare io e il mio gruppo(trio jazz) e ........... ? stato un completo fallimento! arriviamo li alle 10 e alle undici incominciamo. pezzi che venivano alla perfezione facevano letteralmente ... cacare!gli unici pezzi che sono venuti davvero bene sono Georgia on my mind(ballad) e Doxy...domani posto tutto .... sebbene sia pieno zeppo di errori.... ciauz!
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Passago il dom giu 05, 2005 11:32 am

.......normale, noi sentendo i provini di alcuni pezzi che erano il nostro cavallo di battaglia nei concerti, per il prossimo disco, li abbiamo riarrangiati o addirittura eliminati!
purtroppo quando li senti dal davanti i pezzi danno una sensazione diversa!
ciauzzzzzzz
Non discutere mai con uno stupido.........ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Passago
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il lun giu 06, 2005 3:27 pm

Il fatto ? che a risentirsi vengono fuori tutte le magagne, e ogni volta ? come una botta negli zebedei. E' normale... per avere una registrazione decente bisogna soffrire...
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica