Master of Puppets ha scritto:IN BASE ALLA VOSTRA DECISIONE VI CHIEDERA' I DATI NECESSARI ALLA SPEDIZIONE DEL DENARO.

Drum n Girls ha scritto:Master of Puppets ha scritto:IN BASE ALLA VOSTRA DECISIONE VI CHIEDERA' I DATI NECESSARI ALLA SPEDIZIONE DEL DENARO.
Allora ? vero cazzo, si si!! Corro a licenziarmiiiiiiii!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:1000 punti 6 cent... se vado a lavare i vetri guadagno di pi?...

Sdrummer ha scritto:Master of puppet... non dire che ce l'hai detto solo perch? "ci poteva interessare"...
Hai postato come link il link per diventare tuoi figli(ovvero tutti i punti che i figli guadagnano li guadagna anche lui)...
Non dire che vuoi fare un favore a noi, piuttosto vuoi che noi lo facciamo a te...![]()

Master of Puppets ha scritto:Sdrummer ha scritto:
Master of puppet... non dire che ce l'hai detto solo perch? "ci poteva interessare"...
Hai postato come link il link per diventare tuoi figli(ovvero tutti i punti che i figli guadagnano li guadagna anche lui)...
Non dire che vuoi fare un favore a noi, piuttosto vuoi che noi lo facciamo a te...![]()
che ? sto figli... ma di che cazzo stai parlando, ha sbagliato forum
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:A sdr?, penso che il figlio fosse riferito a quello che avevi detto tu "Hai postato come link il link per diventare tuoi figli(ovvero tutti i punti che i figli guadagnano li guadagna anche lui)..." e non era riferito ai tuoi ascendenti.....![]()

IlGiovaneIko ha scritto:A sdr?, penso che il figlio fosse riferito a quello che avevi detto tu "Hai postato come link il link per diventare tuoi figli(ovvero tutti i punti che i figli guadagnano li guadagna anche lui)..." e non era riferito ai tuoi ascendenti.....![]()

Sdrummer ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Sdrummer ha scritto:Master of puppet... non dire che ce l'hai detto solo perch? "ci poteva interessare"...
che ? sto figli... ma di che cazzo stai parlando, ha sbagliato forum
![]()
Ora... io mi dovrei incazzare solo per il fatto che mi hai semi-detto figlio di puttana (cosa che fa notare che neanche c'hai le palle per dirlo) ... ma se era questo il tuo scopo ti sbagli, perch? manco c'ho voglia di stare a scrivere insulti per te...
e ti invito ad avere piu educazione, perch? non mi conosci, non sai chi sono... quindi che cazzo mi insulti, ignorante?
Chi sono? Uno che in questo forum ci sta dal doppio del tempo tuo, che ha conosciuto sta gente prima di te, quindi forse tu hai sbagliato posto
Poi... quello che dico ? totalmente vero. Non ti stavo attaccando, ma ? vero o no che se noi scarichiamo da quel link il programma tu guadagni tutti i punti che guadagnano coloro che lo installano? La risposta ? si caro mio...
Ti ripeto... abbi piu educazione...

Master of Puppets ha scritto:RAGA VE LO GIURO NN NE SAPEVO NIENTE, LO STASSO GORNO CHE MI SONO INSCRITTO IO HO POSTATO IL LINK, MA NN NE SAPEVO NULLA, POI ME NE AVETE PARLATO VOI E HO FATTO NA RICERCA SI GOOGLE, ED INFATTI E' COME AVETE DETTO VOI, MA VI RIPETO NN NE SAPEVO NULLA!!!

Sdrummer ha scritto:Master of Puppets ha scritto:RAGA VE LO GIURO NN NE SAPEVO NIENTE, LO STASSO GORNO CHE MI SONO INSCRITTO IO HO POSTATO IL LINK, MA NN NE SAPEVO NULLA, POI ME NE AVETE PARLATO VOI E HO FATTO NA RICERCA SI GOOGLE, ED INFATTI E' COME AVETE DETTO VOI, MA VI RIPETO NN NE SAPEVO NULLA!!!
Ue' vai tranqui! Scusa se mi ero un po acceso... ma non avevo capito un caxxo come al solito

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti