* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:porca eva .. ma in cosa consiste la differenza tra un fusto craviotto e un fusto keller ?

flip ha scritto:Roger-It ha scritto:
porca eva .. ma in cosa consiste la differenza tra un fusto craviotto e un fusto keller ?
craviotto uguale solid shell uguale fusto scavato da un'unico pezzo di legno (acero su tutti)
keller -multistrato di ottima fattura comunque come la maggiorparte dei fusti che usiamo!

franciothedrummer ha scritto:900? per un craviotto sono anke pochi! di solito i prezzi di queste piccole opere d'arte superano comodamente i 1300/1500 ?!

Le_Gauche ha scritto:franciothedrummer ha scritto:
900? per un craviotto sono anke pochi! di solito i prezzi di queste piccole opere d'arte superano comodamente i 1300/1500 ?!
ne prendo atto...continuando a sostenere che ? un'esagerazione, con quelle cifre si pu? acquistare una BATTERIA completa di buonissima qualit?, come tutti pi? o meno sanno...poi come si dice...fate vobis
HolA

flip ha scritto:
craviotto uguale solid shell uguale fusto scavato da un'unico pezzo di legno (acero su tutti)

lollo ha scritto:flip...non fare il fighetto col craviotto...![]()
comprati il dw edge...quello s? che ammazza!!!![]()
![]()
![]()
![]()

flip ha scritto:
pi? precisamente???![]()

TND-storm ha scritto:flip ha scritto:
pi? precisamente???![]()
Da quel link vai su "PRODUCTS", su "solid shell" c'? scritto come le fanno, cio? da una singola tavola piegata a vapore.

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti