Augusto-trambusto ha scritto:@ Grohl
ma il prezzo lievita. Che significa sottobanco???![]()
Non lievita niente perchè è sottobanco.
Augusto-trambusto ha scritto:@ Grohl

Furlan ha scritto:"think different. Think Apple"

grohl ha scritto:Augusto-trambusto ha scritto:@ Grohl
Non lievita niente perchè è sottobanco.![]()
![]()

tooltool ha scritto:anche se a me ispirerebbe l'idea di prendere un portatile fico e che costa meno e poi piazzarci sopra in qualche modo mac os (penso si possa fare)

angel714 ha scritto:souldrum ha scritto:@ angel714
preferisco una cosa vecchia che offre quantomeno le stesse prestazione di una cosa nuova, e spesso va pure molto meglio, sotto molti aspetti......
Scusami ma questa mi puzza di cazzata....Jelko ha scritto:Se poi non ha l'ultimo modello di processore super-mega-ultra-fico vabbeh me ne farò una ragione...
Questo discorso vale per voi mac-user che spendete i soldi per il vostro mac figo e di moda!!!! E non dirmi che i nuovi processori sono solo fighi perchè offrono prestazioni sicuramente migliori dei vecchi....

angel714 ha scritto:souldrum ha scritto:@ angel714
preferisco una cosa vecchia che offre quantomeno le stesse prestazione di una cosa nuova, e spesso va pure molto meglio, sotto molti aspetti......
Scusami ma questa mi puzza di cazzata....Jelko ha scritto:Se poi non ha l'ultimo modello di processore super-mega-ultra-fico vabbeh me ne farò una ragione...
Questo discorso vale per voi mac-user che spendete i soldi per il vostro mac figo e di moda!!!! E non dirmi che i nuovi processori sono solo fighi perchè offrono prestazioni sicuramente migliori dei vecchi....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti