di rientro dall'ultima visita in ospedale......ma devo mettere a letto il grande che domani va a scuola......
48cm
2,9Kg (l'altro era 3,1Kg)...non una belva, ma meglio cosi' (per la mamma!).
Foto non ne posto...sono gelosissimo dei miei figli.
C'e' da dire una cosa.....il grande e' biondino, ma lo e' diventato col tempo (io stesso ero biondo da piccolo, poi caduto sul tendente al castano).....il nuovo arrivato invece sembra un vikingo!!!!.......devo fidarmi di mia moglie?
Per la musica ci penseranno quando me lo verranno a chiedere......tra batterie, bassi, chitarre, tastiere, sax, non hanno che da scegliere.........il resto me lo posso comunque procurare.......
Se uno giorno a loro piacera' la musica, andra' bene qualsiasi cosa.......ma deve venire da loro.....
Il grande intanto adora AC/DC, ma anche molti pezzi di Robben Ford, e anche di Sheryl Crow (ovvio, ha fin fatto la colonna sonora di "cars")......
Al momento mi va bene cosi'.....quando vorra' provare a suonare, dovra' solo chiederlo'......ma che non mi mangi addosso per una vita, perche' vuola fuori di casa prima!
Che cambia la vita con 2?......ne sono certo......spero di sopravvivere...batteristicamente parlando!