FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:? una cagata che non hai idea...
tutti dicono ma quando sei la non fai a tempo a renderti conto che sta succendendo che ti hanno gi? buttato fuori a calci nel culo... se hai studiato poi ? proprio una passeggiata di salute...
il tema te lo tirano su roba da paura... la seconda prova quando l'ho fatta io ho iniziato a fare qualcosa a mezzogiorno e ho finito alle 2.20 quando la prova era iniziata alle 8.30 e ero arrivato a casa avvilito perch? pensavo di aver sbagliato tutto. ho preso 14/15
nella terza prova ho lasciato mezza prova di matematica perch? non avevo tempo e mezza l'ho tirata a caso per le domande difficili e ho preso 12/15 .
l'orale ? una passeggiata di salute e i professori non vedono l'ora di finirti per andare a casa

Ponza ha scritto:Posso dirti che comunque vada li passerai, perch? ? cos? a meno che nn sei proprio uno che nn ha mai studiato, dando l'impressione del lavativo, arrivando agli esami con 3 materie sotto.

blackash ha scritto:...che palle![]()
chi sta per essere inchiappettato oltre a me?
ho una voglia di studiare che non vi dico...tutto il programma di storia poi, che divertimento![]()
![]()
![]()
se avete aneddoti, consigli e quant'altro di un minimo confortante postate!

Sakura ha scritto:anch'io ho gli esami quest'anno...![]()
![]()
![]()
vabb?...in bocca al lupo!!!
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:io sono stato bocciato in quinta anche se ero un anno avanti, e quell'anno sono stato L'UNICO su tutta la scuola. Sono cose che capitano circa una volta ogni 10 anni, quindi tu vai tranquillo...![]()

Lebowski ha scritto:io arrivo all'esame con queste quotazioni
GRECO: T R E (e debito formativo non saldato dalla prima liceo)
LATINO: QUATTRO
MATEMATICA: CINQUE
merita descrizione a parte FILOSOFIA: CINQUE
in filosofia sono un DRAGO, magari nn sono precisissimo ma ad interpretare vado come un treno, a discutere nn ci sono cazzi infatti in classe mi chiedono come interpretare un passo, si fanno dibattiti dove li massacro tutti, ho una terminologia che anche chi ha 9 si sogna... PERO' IO E LA PROF CI STIAMO SUL CAZZO. nn ho mai dato la colpa di un'insufficienza a un prof, stavolta si e con convinzione.
Andiamo alla preparazione: una merda totale.
Risultato: Se passo sono un miracolato da Dio
Signori mancano solo 17 giorni

silvio ha scritto:io pure li devo fare quest 'hanno e sono ancora nella merda con la tesina
Simbul ha scritto:Ma soprattutto non osate lamentarvi, maledetti, che io ho esami per l'universit? fino a luglio inoltrato...![]()

beautifulday ha scritto:silvio ha scritto:
io pure li devo fare quest 'hanno e sono ancora nella merda con la tesina
puah... non l'ho fatta la tesina.. ? solo una sborronata per far vedere ai prof che sai fare il copia-incolla da internet...

zionano ha scritto:il mio esame di maturit? mi perseguita ancora nei peggiori incubi ( soprattutto dopo la parmigiana della mia dolce met?, un cazzotto allo stomaco). per? a mente lucida mi ricordo che era solo la paura indotta dai professori e dai genitori. +o- ? una formalit? come la discussione della tesi. se ti ammettono nel 99.99999999999999999999999999999999% dei casi sei promosso. se hai culo ti interrogano tra gli ultimi ed allora con una/due domande a cazzo te la cavi. certo, un po' di tensione ? dovuta, fa parte del gioco. in culo alla balena!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti