drummer89 ha scritto:Premetto che ho gi? cercato in molte discussioni ma alla fine non sono riuscito a trovare una risposta sufficientemente chiara per annientare i miei dubbi...
Allora ? arrivato il momento del doppio pedale e avevo pensato a un iron cobra powerglide...per? ho sentito che risulta +tosto instabile per via della sua accelerazione finale del battente...
Qualcuno che lo possiede e che magari ha provato anche il fratellino senza accelerazione(rolling glide) potrebbe darmi dei consigli?
grazie e scusate se ho apperto un altra noiosa discussione sul doppio,ma cazzo son quasi 300 euro e vorrei almeno essere sicuro.
Fabio

Sono d'accordolollo ha scritto:drummer89 ha scritto:
Premetto che ho gi? cercato in molte discussioni ma alla fine non sono riuscito a trovare una risposta sufficientemente chiara per annientare i miei dubbi...
Allora ? arrivato il momento del doppio pedale e avevo pensato a un iron cobra powerglide...per? ho sentito che risulta +tosto instabile per via della sua accelerazione finale del battente...
Qualcuno che lo possiede e che magari ha provato anche il fratellino senza accelerazione(rolling glide) potrebbe darmi dei consigli?
grazie e scusate se ho apperto un altra noiosa discussione sul doppio,ma cazzo son quasi 300 euro e vorrei almeno essere sicuro.
Fabio
VAI TRANQUILLO...IL COBRA ? TUTTO IL CONTRARIO DELL'INSTABILIT?....
POWER GLIDE O ROLLING GLIDE IO NON HO MAI AVVERTITO DIFFERENZE SOSTANZIALI,SE NON NEL VOLUME DELLA BOTTA:
IL POWER ? + POTENTE....

flip ha scritto:io sono per il FLEXY GLIDE.
Conserva tutta la potenza del power, ma a mio avviso ? ancora pi? fluido....voi che ne pensate del flexy?

blackash ha scritto:flip ha scritto:
io sono per il FLEXY GLIDE.
Conserva tutta la potenza del power, ma a mio avviso ? ancora pi? fluido....voi che ne pensate del flexy?
qual ?, quello con la trazione a cinghia?

drummer82 ha scritto:non ? vero che ha meno controllo!!io lo uso ed ? perfetto,una fucilata!joey usa il power,praticamente TUTTI nel metal usano il power,? dicisamente il migliore.

Spidy ha scritto:drummer82 ha scritto:
non ? vero che ha meno controllo!!io lo uso ed ? perfetto,una fucilata!joey usa il power,praticamente TUTTI nel metal usano il power,? dicisamente il migliore.
E <font color="red">per quale motivo hai optato per il flexy?</font id="red"> In grandi linee quali sono le differenze tra i due?...ah anche Lars Ulrich usa il Power?...

lollo ha scritto:flip ha scritto:
io sono per il FLEXY GLIDE.
flip...sei un grande...il flexy tra i tre iron cobra ? il mio preferito!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti