labatteria.it • Leggi argomento - formula uno !!!!!!!!

formula uno !!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Omast95 il dom nov 14, 2010 3:57 pm

...senza parole...
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il dom nov 14, 2010 4:03 pm

La ferrari obiettivamente non avrebbe meritato di vincere e l'ennesima colossale minchiata lo dimostra
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda quisdam il dom nov 14, 2010 4:30 pm

BatteraroPazzo88 ha scritto:cmq non si può più vedere, niente sorpassi e unicamente strategie dei box... che noia :O

parole sante! che palle...
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom nov 14, 2010 4:32 pm

Lucio3loads ha scritto:La ferrari obiettivamente non avrebbe meritato di vincere e l'ennesima colossale minchiata lo dimostra
quoto, calci nel culo a domenicali :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Omast95 il dom nov 14, 2010 4:37 pm

parole sante! che palle...

è comunque stato il gp più noioso della stagione,gli altri sono stati decisamente più spettacolari,purtroppo sto cazzo di tilke è un'incapace
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BatteraroPazzo88 il dom nov 14, 2010 10:08 pm

si davvero, con tutto lo spazio che c'hai in UN DESERTO, cazzo ma allarga le curve!!! Ovviamente è dovuto alle macchine, che stanno ogni secondo al limite fisico delle vetture (e anche dei piloti), e quindi trovare spazi per sorpassare quando la traiettoria ottima delle curve è perlopiù unica diventa difficile, ma i circuiti andrebbero adeguati..!! Mica siamo ai tempi di Nuvolari.. Montecarlo è splendida, ma la odiavo fin da bambino, perchè era già un pò statica la F1 ... ma ora proprio!! mah... peccato ad ogni modo, Alonso è stato veramente bravo nel complesso.
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore

Messaggioda simon1990 il dom nov 14, 2010 10:25 pm

ferrari: strategia vincente :lol: :lol:

perchè far rientrare alonso quando webber era 13esimo dietro a un mucchio di macchine che andavano più forte della redbull....
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun nov 15, 2010 8:13 am

Sono Ferrarista da sempre ma preferisco quasi che questo mondiale l'abbia vinto il buon Vettel.... Se lo merita, è giovane ed è un fenomeno.

E poi la Spagna in questi ultimi tempi sta vincendo troppo.... se pure Alonso vinceva poi si sarebbero montati ancora di più la testa e io gli spagnoli li sopporto poco! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 15, 2010 8:01 pm

Domenicali si dimetta subito.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar nov 16, 2010 8:19 am

E il buon Calderoli che è riuscito a dire a Montezemolo "Si Dimetta!" :mrgreen: :mrgreen:

Cazzo sto Calderoli è proprio nato male... fosse nato a Sparta l'avrebbero buttato via all'istante.... e nemmeno nella raccolta differenziata! :suk

Edit: stupenda la risposta di Montezemolo che ha detto che quando il buon statista Calderoli avrà fatto anche solo l'1% di tutto quello che ha fatto la Ferrari per l'Italia a livello industriale e sportivo allora meriterà una risposta!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mar nov 16, 2010 9:48 am

grande jelko :mrgreen:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lucio3loads il dom mag 29, 2011 7:27 pm

Riuppo!!! Volevo guardare una sintesi (in italiano o no non mi interessa) della gara di oggi a montecarlo. Sapete consigliarmi qualcosa? Per ora ho provato a cercare su youtube, sul sito della rai e su quello di sky senza risultati
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sharpdressedman il dom mag 29, 2011 9:04 pm

ci penso io:

non succede niente di rilevante fino a 5 giri dalla fine.. la red bull sbaglia la strategia, hamilton e massa fanno a sportellate (con quest'ultimo che si ritira) e hamilton fa il bulletto come fosse all'autoscontro della sagra del paese..

vettel è primo ma ha le gomme che hanno fatto 40 giri, alonso e button con gomme fresche a 5 secondi..

per vettel la situazione è critica quando a 5 giri dalla fine c'è un incidente fra 2 vetture alla penultima curva ed espongono la bandiera rossa.. vettel in griglia si fa cambiare le gomme e quindi vince, hamilton che girava con l'alettone posteriore smontato dai tamponamenti che ha fatto se lo fa mettere a posto..

tutto qua..
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il gio feb 02, 2012 6:35 pm

...ho appena finito di guardare "Senna"....mio eroe quando ero piccino...ricordo il giorno della sua morte, a casa mangiando gelato, appena operato alle tonsille.....qualche lacrimuccia è scesa.....

Immagine
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab mar 17, 2012 1:03 pm

Vi prego! FATE SPARIRE DOMENICALI! licenziatelo, fatelo rapire dai rom... fategli qualsiasi cosa... ma toglietelo dalla Ferrari! al più presto!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mar 17, 2012 2:26 pm

Ho visto che bella figur di m. abbiamo fatto fin dal primo GP...evvai! :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il sab mar 17, 2012 5:24 pm

Non l'ho visto ma noto la griglia.. 12° e 16°? Iniziamo bene... domattina mi sentirò un pò di sintesi pre-gara..
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab mar 17, 2012 5:29 pm

ilbenjo78 ha scritto:Vi prego! FATE SPARIRE DOMENICALI! licenziatelo, fatelo rapire dai rom... fategli qualsiasi cosa... ma toglietelo dalla Ferrari! al più presto!

bèh, se bossi jr. è europarlamentare, non ci scandalizzeremo certo per domenicali alla ferrari.
:lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Aenarion il sab mar 17, 2012 5:30 pm

Si prospetta una nuova grande stagione di successi per il cavallino... :x
Aenarion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il sab mar 17, 2012 5:35 pm

non la seguo più la F1 .... 2 palle.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Aenarion il sab mar 17, 2012 5:41 pm

Io devo dire che l'ho sempre trovata una competizione affascinante soprattutto dal punto di vista tecnico. E' vero che con il passare del tempo è diventata sempre meno spettacolare però in qualche modo continua a piacermi.

Certo mi piacerebbe ancora di più se ci fossero delle persone competenti in Ferrari!
Il signor Domenicali io l'avrei già cacciato da tempo vista la sua palese incapacità di dirigere e pianificare le strategie per un team di vertice...forse quel disgraziato riuscirebbe a combinare disastri anche nel ruolo di inserviente di una pompa di benzina!
Aenarion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il sab mar 17, 2012 5:45 pm

Mi piaceva ai bei tempi ...
sarebbe più affascinante se fosse come la moto gp ... si parte, tot giri, senza soste.
e vinca il migliore.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il sab mar 17, 2012 6:24 pm

quando c'era schumacher alla ferrari ero un tifoso sfegatato...la seguivo tutte le domeniche, poi ho iniziato a seguirla un po' meno, certo come persona sicuramente non era simpaticissimo pero' almeno vinceva ed era un vero campione, negli ultimi anni la seguo di rado ma un po' mi annoia, con tutta questa tecnologia e questi controlli la formula 1 e' diventata abbastanza monotona. ormai sembrano quasi telecomandate la macchine ed i piloti servono a poco o niente, comunque ammiro Vettel che nonostante la sua giovane eta' si e' dimostrato un grande campione....la Ferrari ormai e' una macchina da meta' classifica :cry:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom mar 18, 2012 8:48 am

e il prossimo da silurare in Ferrari è Massa.

sono stagioni che ormai non ce la fa. via! fuori dai coglioni anche lui!
e il bello che a inizio stagione chiede sempre parità di trattamento tecnico con Alonso per giocarsela alla pari... ma che cazzo vuoi giocare alla pari???

non vali nemmeno la metà di quello che dovrebbe valere una seconda guida in Ferrari!

via fuori dai coglioni!

e non voglio aprire il capitolo dei commentatori rai Mazzoni e Capelli... abbatteteli
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom mar 18, 2012 8:51 am

Jakiliebezeit ha scritto:.. i piloti servono a poco o niente, comunque ammiro Vettel che nonostante la sua giovane eta' si e' dimostrato un grande campione....la Ferrari ormai e' una macchina da meta' classifica :cry:

mah i piloti servono eccome e fanno la differenza! vedi Alonso :D

Cmq è ancora presto per giudicare :)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom mar 18, 2012 9:04 am

The Maus ha scritto:Cmq è ancora presto per giudicare :)

Senza offesa ma questa è la tipica frase di chi cerca di giustificare l'evidenza che il lavoro fatto in preparazione a questa stagione si è rivelato mediocre.

non ha senso partire ad inizio stagione sempre con vari handicap rispetto ai primi...

la Ferrari crescerà? certo... solo che cresceranno anche gli altri che già sono davanti.

ormai non si recuperano più i gap di inizio stagione... chi lotterà per il titolo lo si vede sempre dalla prima gara. e la Ferrari non lo farà.

e meno male che c'è S. Alonso che ci mette sempre una pezza.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom mar 18, 2012 11:03 am

certo, Alonso e' un bravo pilota...ma in certi casi non basta solo la bravura, se la macchina non e' al livello delle concorrenti puoi essere anche il pilota piu' bravo del mondo ma rimarrai sempre dietro, e' sicuramente migliore rispetto a Massa che non capisco come e perche' sia rimasto tutti questi anni in Ferrari quando avrebbe potuto avere piloti migliori e molto piu' capaci di lui, piu' che una ferrari in alcune gare sembra che stia guidando una "fiat", e li' non e' certo per colpa della macchina secondo me...
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il dom mar 18, 2012 6:36 pm

ilbenjo78 ha scritto:commentatori rai Mazzoni e Capelli... abbatteteli

E' un servizio pubblico di pubblica utilità: se togli loro come facciamo mio padre ed io ad addormentarci davanti alla TV?
Sarà lotta tra McLaren e Red Bull con noi subito dietro, a volte con due auto, più spesso con una.

Un minimo di noia è normale nella F1 moderna; le squadre non lasciano nulla al caso, controllano i sensori sull'auto a distanza: difficile un colpo di scena per benzina esaurita o un disco freno che si distrugge per la temperatura.

Ma anche la TV è migliorata, il pregara è sempre più interessante, dai servizi tecnici sulle migliorie apportate, alla descrizione della località e delle curiosità che circondano un GP.
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom mar 18, 2012 6:40 pm

..benjo, dammi il link di quel filmatino che hai in firma.. Vorrei vedere la versione integrale, mi fa ammazzare dalle risate quel kamikaze
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il dom mar 18, 2012 7:04 pm

dillo, ci vuoi provare anche tu perchè qualche punto sul mento ti manca nella collezione.
A quanti punti vinci il set di pentole? :mrgreen:
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto