Augusto-trambusto ha scritto:E' immobile. L'obbiettivo è immobile = macchia sulla lente.![]()
No dai è solo una megaporta spazio temporale per il trapasso di Berlusconi

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

bonehead2 ha scritto:Forse si sono fermati nel pianeta delle fighe maialone e da lì non si muovono più

bonehead2 ha scritto:Concordo pienamente sul ragionamento di theMucco.
Non so cosa sia sta roba che hanno avvistato, forse una bufala o chi lo sa... però mi viene da ridere di fronte alle persone che dicono per partito preso: "è impossibile".
Non tanto tempo fa avrebbero considerato impossibili cose che facciamo/usamo quotidianamente, forse ci avrebbero pure messo al rogo
Non posso escludere a priori nulla. Anzi, sono sicuro che gli "alieni" esistano. 100% garantito. E posso affermare che ci sono delle probabilità che questi viaggino felicemente per lo spazio a velocità a noi impensabili ad oggi.
Che poi vengano, siano già stati qui, mai verranno... boh, è altra storia. l'universo tende all'infinito e passerà del tempo prima che ci scoprano. Forse si sono fermati nel pianeta delle fighe maialone e da lì non si muovono più

Zetetico ha scritto:Sti cazzi ... qualcun potrebbe tradurre in maniera "potabile"?http://www.nasa.gov/topics/solarsystem/ ... flare.html

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti