mi mancano comunicazioni dei pagamenti da parte di:
C3KKOS
FABIO_93
CASTEDRUMS
ANDREA88
ARTURO (solo le spese di corriere, celere3 e imballaggio, totale 33 euro)
ZIO_DRUM
MANDATEMI MP!
giovedì mattina controllerò in banca direttamente se tutto è ok!
sto guardando spedire web e sembra molto molto interessante, vengono anche a casa e se fai più spedizioni sicuramente ci scappa lo sconto
per me è indifferente ma se ti avanzasse qualcosina per tutto il materiale non sarebbe maiale
edit
spedire da me costerebbe non scontato 6.98€ e arriva in 3 gg lavorativi col corriere, come il celere3, se poi spedisci tutto lo stesso giorno ci sono questi sconti:
da 5 a 10 0.20 €
da 11 a 20 0.30 €
da 21 a 30 0.40 €
oltre 30 0.50 €
Lo sconto è applicato su ogni singola spedizione a tutti gli utenti iscritti al servizio
Gli sconti sono applicati solo alla tipologia "pacco".
Visto il servizio INDECENTE fornito dalle poste (Ricordate che se perdono un pacco rimborsano solo 30 euro!!!)... andrei sicuro su qualcosa di alternativo anche se costa qualcosa in più.
Credo farebbe lo stesso chi, come me, ha ordinato un set intero...
lollo fammi sapere poi il fatto del piatto da 18 o da 19.......se è da 18 mandami qualcosina vicino di interessante...tipo un paio di bacchette...o qualcos'altro
Figata! Se ti ricordi chiedigli moooolto orientativamente quanto ci vorrà, mi piacerebbe riuscire a usare i piatti per le registazioni dei nuovi pezzi tra qualche mese!
Non vedo già l'ora di averli tra le mani!
Pensavamo di dover aspettare chissà quanto dall'invio dell'ordine a quando iniziassero a fare i piatti e alla fine siamo giusti giusti con la riapertura della fabbrica... I bonifici ci sono tutti?
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Se C3KKOS non si fa sentire per un altra settimana, fai partire tutto lo stesso...non mi sembra corretto bloccare tante persone...rischiamo di arrivare sotto le feste senza regalo!!!