labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il mer nov 17, 2010 11:57 am

bravo manuel..mi sei piaciuta!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer nov 17, 2010 12:07 pm

bravissimo bionic, apprezzo, nonostante la canzone sia indecente :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bionicseries il mer nov 17, 2010 12:09 pm

Ma dai è tamarrissima :D troppo bella
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer nov 17, 2010 12:15 pm

tamarra si, schifosa pure, poi che cazzo di lingua è, sembra un misto di tedesco e francese :x
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bionicseries il mer nov 17, 2010 12:15 pm

Tedesco :wink:
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer nov 17, 2010 12:19 pm

Bella Bionicseries, mi è piaciuto! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer nov 17, 2010 12:28 pm

Bionicseries ha scritto:Tedesco :wink:
lo so ma è talmente culattone cantando che sembra un francese che canta in tedesco, orribile
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il mer nov 17, 2010 1:36 pm

Solito discorso per il cugino Bionic, mi piace molto come suoni ma i pezzi che scegli non ti rendono giustizia. Comunque ottima esecuzione :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda alessio79 il mer nov 17, 2010 1:47 pm

ho visto il video di bionic: sei un grande compà! pure sto giro ti voto...
poi le canzoni che scegli sono di una buzzurraggine mai vista, ma sta musica la ascolti solo tu?
comunque, grande e basta!

già che ci sono faccio l'imboccaallupo al duca per i suoi problemi al ginocchio.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il mer nov 17, 2010 1:51 pm

ahahahaha buzzuragine :D

La prossima faccio una di Mina :mrgreen:
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessio79 il mer nov 17, 2010 1:54 pm

ma che mina e mina??? ti do io una cosa da fare se vuoi... http://www.youtube.com/watch?v=eLiWu09UCSA
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il mer nov 17, 2010 1:55 pm

No pensavo a qualcosa di più commerciale ma comunque su un giro simile. Poi vedrai :wink:
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 2:30 pm

ugly beauty ha scritto:Bella mossa Paco...complimentissimi. 8)

herpes vaginale ha scritto:paco però, bravo come sei, puoi evitare di fare take audio e video separati, non si può vedere, è abbastanza triste come cosa. Ho idea che tu voglia essere perfettino a tutti i costi, ma io preferisco una cosa suonata con un paio di sbavature piuttosto che la perfezione assoluta, soprattutto se poi devo sentire crashate che tu non fai. E' già il terzo video in cui noto incongruenze tra audio e video. A 2 minuti si sente una crashata ma quando cambia inquadratura i piatti sono fermi...a 2:09 c'è un colpo al crash che non corrisponde assolutamente, e dopo 2 secondi a 2:11 minuti se ne sente una che tu nel video non fai proprio; a 2:20 stessa cosa...probabilmente lo fai perchè ti piace fare i video multicam e di telecamera ne avrai una sola, però cristoddio i video cosi fanno veramente tristezza. Se inizio a fare taglio e cucito divento fenomeno anche io. Ecco perchè va contro il tuo stesso interesse.

P.S. Voglio che mi risponda paco, se gli va, tutti gli altri commenti avvocatisti da parte di altri utenti saranno ridicolizzati dalla mia verve malefica. :lol:

Complimenti ragazzi, mi fa piacere vedere cosa pensate di me :| :| :|
Guardate io posso solamente mandarvi o tutto il video con una sola cam, ho l'audio della telecamera oppure l'audio isolato...ma se devo arrivare a questo per farmi credere siamo proprio in basso cazzo.....Posso garantirvi che quella è la prima take di tutto! Se non mi credete, bhe a me non frega un cazzo, perchè io suono per divertirmi, non per fare 1000 take e metterle tutte insieme. Io non ho mai risposto a nessuno cosi sul forum, ma quando mi vengono attribuite certe azioni mi incazzo se permettete.....
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joker92 il mer nov 17, 2010 2:33 pm

Paco dai.. per la prima volta dave non è offensivo e tu te la prendi? :) è solo un punto di vista :D
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 2:34 pm

E che vuol dire? Dovrei prendermela io non dave

Poi se Dave avesse almeno sentito l'originale, dove i piatti hanno un volume alto, avrebbe capito, ma deve solo fare polemiche e dire cose che non sono false. Io ho messo solo un panoramico e i miei piatti sono bassi, quindi certe volte dove davo un accento sul charly lui sentiva il piatto originale! NO, invece sono io che ho fatto il playback con 1000 take e colpi di cassa aggiustati...ma per favore....

E la crashata che dice a 2 mintui è solo il suono del piatto del cd che io non ho suonato!|| Non ci vuole tanto per arrivarci, se te ne accorgevi poi il suono dei miei piatti non ha un cavolo a che vedere con quelli della batteria della canzone del cd...
Ultima modifica di DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il mer nov 17, 2010 2:47 pm

Pacuzzo non ti arrabbiare, accogli la critica di herpes come uno stimolo in più per far bene. In fin dei conti, c'è della verità quando si riferisce al perfezionismo che vede in te.. e noi stiamo lavorando proprio su questo. Vedrai che mano a mano ti allontanerai da questo approccio "meccanico" e ti avvicinerai a quello più naturale che tirerà fuori la tua personalità.
Riguardo al video sai come la penso, continua su questo filone! :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 2:51 pm

Ma io ho sempre accolto le polemiche, i consigli di tutti..sopratutto quando ero un miniclone di portnoy, è grazie a voi se ora sto cambiando...Ma questa mi sembra proprio un offesa, almeno io la penso cosi, è molto sfottente, che mi dice che non si puo guardare......Se mi diceva, paco fa schifo cambia genere, ma per me non c'erano problemi, ma mi viene a dire che faccio 100 take e il playback no però, bisogna anche capire che se si sente il suono del crash e nel video non si vede forse è perche non l'ho suonato e che era del cd.....ma vabe lasciamo perdere, la pensa come vuole, io ve l'ho detto, ho le prove, ho i video tutti in single cam, più il loro audio, non ho niente da perdere, non sono nel torto......
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joker92 il mer nov 17, 2010 2:56 pm

ti conosciamo.. sappiamo che non hai bisogno del playback :lol:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bionicseries il mer nov 17, 2010 3:02 pm

Paco. C'hai la botta. Punto. :wink:

Vi incazzate tutti con Herpes come se fosse un niubbio. Lo conoscete, o lo amate o lo odiate :D ma lo conoscete.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 3:06 pm

Ma io non ho mai avuto problemi con dave, solo che adesso....... ho avuto problemi con dave :lol: :lol: :lol:
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda salvodark il mer nov 17, 2010 3:07 pm

pacuzzo non era troppo stretto il crash aa?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 3:10 pm

Era saldato :lol: :lol: :lol: , no hai ragione era strettissimo,e nemmeno l'ho allentato
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda salvodark il mer nov 17, 2010 3:15 pm

e si vede povero crash :mrgreen:
si scherza eh :wink:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mer nov 17, 2010 3:18 pm

DrUmM3r P4c0 ha scritto:
ugly beauty ha scritto:Bella mossa Paco...complimentissimi. 8)

herpes vaginale ha scritto:paco però, bravo come sei, puoi evitare di fare take audio e video separati, non si può vedere, è abbastanza triste come cosa. Ho idea che tu voglia essere perfettino a tutti i costi, ma io preferisco una cosa suonata con un paio di sbavature piuttosto che la perfezione assoluta, soprattutto se poi devo sentire crashate che tu non fai. E' già il terzo video in cui noto incongruenze tra audio e video. A 2 minuti si sente una crashata ma quando cambia inquadratura i piatti sono fermi...a 2:09 c'è un colpo al crash che non corrisponde assolutamente, e dopo 2 secondi a 2:11 minuti se ne sente una che tu nel video non fai proprio; a 2:20 stessa cosa...probabilmente lo fai perchè ti piace fare i video multicam e di telecamera ne avrai una sola, però cristoddio i video cosi fanno veramente tristezza. Se inizio a fare taglio e cucito divento fenomeno anche io. Ecco perchè va contro il tuo stesso interesse.

P.S. Voglio che mi risponda paco, se gli va, tutti gli altri commenti avvocatisti da parte di altri utenti saranno ridicolizzati dalla mia verve malefica. :lol:

Complimenti ragazzi, mi fa piacere vedere cosa pensate di me :| :| :|
Guardate io posso solamente mandarvi o tutto il video con una sola cam, ho l'audio della telecamera oppure l'audio isolato...ma se devo arrivare a questo per farmi credere siamo proprio in basso cazzo.....Posso garantirvi che quella è la prima take di tutto! Se non mi credete, bhe a me non frega un cazzo, perchè io suono per divertirmi, non per fare 1000 take e metterle tutte insieme. Io non ho mai risposto a nessuno cosi sul forum, ma quando mi vengono attribuite certe azioni mi incazzo se permettete.....

Calma calma calma...

Cos'è, appena uno muove una critica (costruttiva cmq) ci si infervora subito...?
Che ci s'ha la coda di paglia??

Non ho capito, se non sono complimenti, nessuno può dire nulla?
Dobbiamo solo dire "graaande""spaccaa""Mitticco"...??

:wink: :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 3:23 pm

:mrgreen: :tru..dai sorvoliamo. DAI CAZZO!! :D :D
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda virgil94 il mer nov 17, 2010 3:28 pm

bravo paco!!! :tru a saperlo facevo un video più serio..:(
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mer nov 17, 2010 3:29 pm

che telecamerda hai paco?!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer nov 17, 2010 3:31 pm

vendesi CAMOMILLA a buon prezzo, ragazzi, per un fottuto video vi scannate, ma per piacere, se si parlasse di gnocca, lo capirei anche, ma per una crashata in più o in meno, Herpes l'ha buttata lì, e neanche inelegantemente, se uno fa unosservazione, spieghiamoci e finisce lì, secondo me.
Di Ratzinger c'è n'è uno solo, e basta e avanza.
Detto questo, Drummerpaco, ti invidio a morte, sei bravo, e mi fai rosicare parecchio, suoni bene, bravo! Anche il Video di Bionic mi è piaciuto un tot, veramente, cavolo ragazzi, mi sento una fetenzia.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il mer nov 17, 2010 3:32 pm

a matte e sbrigate a posta, tu e tutti l'altri :D
Bravo paco, anche se mancano le ghost
virgil, che testo profondo quella canzone! Comunque tu bravo, solo che con quel video non si capisce niente :a:
joker, come già detto da altri sei rigido, ma come hai spiegato era colpa delle cuffie, comunque alla fine il pezzo rende, quindi bravo.
bionic, POCHI CAZZI TANTA BOTTA, come negli altri video vai alla grande, ora ti mancano un paio di microfoni :mrgreen:
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il mer nov 17, 2010 3:38 pm

duca_conte ha scritto:che telecamerda hai paco?!

L'hai detto fratello :lol: :lol: :lol:
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto