mrfabbro ha scritto:io sto più sulla linea di alfre88, chi sa i prezzi (perchè viene su questo forum, perchè passa ore ed ore ad informarsi sui prodotti e sui loro prezzi "normali") non si fa inchiappettare, ma queste cose sono potenzialmente pericolose.
il ragazzino che non sa nulla va in negozio perchè ha sentito dire che con un pedale di buona qualità si "suona meglio" (sei tu che suoni ma avere il pedale giusto sotto il piede ti cambia la vita e non poco).
gli propongono un Eliminator (prezzo standard sui 150 al massimo, l'ho visto in vendita anche a 130) a 250 euro (sono anche 150 in meno del prezzo che fa il negozio dove è stato theshoei).
glielo fanno provare e lui effettivamente si accorge che è molto bello.
gli dicono che è il non plus ultra dei pedali e quindi non costa poco.
lui è convinto e decide di acquistare.
alla cassa scopre il prezzo e paga (mica lo sa che una volta deciso che vuole quello può farselo mandare da un altro negozio risparmiando un sacco di soldi).
soul, ti sembra una bella cosa?
questa è la politica del più furbo che vince sul più debole, del "potente" che la mette nel culo all'ingenuo, casualmente tutto questo mi ricorda un po' il nostro presidente del consiglio (e anche tutti gli altri politici).
non posso che quotarti e per lo più aggiungo che la signora vedendo il prezzo del pedale si lamentava perchè non se li comprava nessuno
io gli stavo per dire perchè voi avete prezzi troppo esagerati. ma alla fine ho scelto di salutare e andarmene e credo di aver fatto la cosa migliore