uuuuu me n'è venuta in mente una!!!
l'anno scorso, a lezione all'università.
1 o 2 giorni prima avevo mangiato dei broccoli e facevo delle renze davvero LETALI, vi giuro che non ho mai sganciato delle bombe così potenti (dal punto di vista olfattivo) come in quel periodo (l'effetto broccoli è durato un paio di giorni), e considerate che potrei definirmi un professionista della scorra!
dunque, veniamo ai fatti.
quella mattina mi ero reso conto di essere pericoloso, ma l'aria da espellere era molta e soffrivo maledettamente a tenermela tutta dentro, dovevo liberarmene in qualche modo...
possibilmente senza rendere partecipe tutta l'aula del mio fetore.
mi viene la brillante idea di sedermi col sedere in fondo alla sedia, quasi sdraiato e renzare in quella posizione, in modo che l'aria andasse in avanti (ero in prima fila e tra me e il prof c'era una bella distanza, non si sarebbe accorto).
lo stratagemma pare funzionare e con parsimonia, dosando bene la quantità di aria da emettere a intervalli di tempo che lasciassero disperdere l'odore, inizio a liberarmi dell'opprimente gas.
l'aroma me lo godo tutto io, non si accorge nessuno, ottimo!
a un certo punto mi dimentico di come dovevo fare e ne sgancio una in posizione "normale", l'aria va dietro, io me ne rendo conto e poco dopo sento il mio compare seduto dietro di me che inizia a dire (per fortuna sottovoce, ha sofferto in silenzio senza fare scenate. mi fosse capitato a scuola non credo sarebbe andata così) "oh ma cos'è sta puzza di merda?! che schifo!!! non rieso a respirare!".
e poi, in tono sofferente e tristemente sorpreso: "Giovanni ma cosa hai fatto???".
quel momento è stato fantastico perchè ho provato diverse emozioni tutte contemporaneamente: vergogna, rabbia (mi ero dimenticato di direzionare l'ano in avanti), stupore (per quanta sofferenza il mio gas fosse in grado di provocare), gioia, ilarità.
era bellissimo, me la ridevo come un deficiente e nel frattempo cercavo di trattenermi (eravamo a lezione dopotutto) e di far finta di niente!
... ma non era finita lì ...
quello era solo un antipasto.
come già detto ero un serbatoio di puzza, una bomba a orologeria.
dopo un po' ne sparo un'altra, un quantitativo di aria molto maggiore di prima, si crea come una nuvola che ingloba me, quello dietro e il suo vicino.
li sento bestemmiare.
quello dietro di me è rossissimo in faccia, sta male, gli viene da vomitare, fa fatica a respirare (te credo, respirava merda nebulizzata!), a un certo punto gli lacrimano persino gli occhi.
le bestemmie continuano, accompagnate da sommessi "aiuto!!!".
la renza è molto densa e per 2-3 minuti l'odore persiste come se l'avessi appena fatta.
stesse emozioni di prima, rido di gusto e nel frattempo mi vergogno, mi rendo conto di averla combinata grossa.
dopo questa bomba mi impongo di trattenermi e ci riesco, ma ormai è fatta.
da quella volta lo sfortunato non s'è + seduto dietro di me...
però è stato bravo dài, poteva farmi fare una figuraccia durante la lezione gridando a tutti ciò che stava succedendo.
dopo la voce s'è sparsa, xò vabbè, ormai era tutto passato.
scusate se mi sono dilungato, a raccontarla nn fa ridere, bisognerebbe viverla questa esperienza!!!

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".