labatteria.it • Leggi argomento - prezzi negozio "strumentimusicali.net"

prezzi negozio "strumentimusicali.net"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Technics80 il gio nov 18, 2010 1:01 pm

Dalla mia esperienza di acquisti in tutta Italia e in molti negozi conosciutissimi ho potuto appurare che è il più caro, per ogni cosa che ho aggiunto al carrello, il prezzo a confronto con altri negozi risulta essere il più alto.
Technics80
battipentole

Messaggioda MetalDomination il gio nov 18, 2010 1:04 pm

confermo... è pure poco fornito a livello sbattere
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PinfeDrummer il gio nov 18, 2010 1:15 pm

quoto non hanno veramente nulla per la batteria in confronto ad altri siti...
Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
DDrum Domion Maple Dominator 22x20 12x8 10x8 16x16 14x6,5
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.[Arthur Schopenhauer]
PinfeDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda *Davide* il gio nov 18, 2010 1:16 pm

ragazzi se è caro basta non acquistarci!
non capisco il senso di questo topic onestamente....
*Davide*
moderatore

Messaggioda quisdam il gio nov 18, 2010 1:21 pm

*Davide* ha scritto:ragazzi se è caro basta non acquistarci!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joker92 il gio nov 18, 2010 1:23 pm

quisdam ha scritto:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 18, 2010 1:36 pm

infatti...io ho pagatole custodie tama dx meno su questo sito che da qualsiasi altra parte...sarà andata bene solo a me^!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio nov 18, 2010 1:42 pm

da te volevano altro...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda PinfeDrummer il gio nov 18, 2010 1:45 pm

quisdam ha scritto:

A cosa serve un fourm se non si può nemmeno parlare su alcune constazioni, Confrontarsi e avere opinioni?
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.[Arthur Schopenhauer]
PinfeDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda MikeNRoll il gio nov 18, 2010 1:49 pm

PinfeDrummer ha scritto:A cosa serve un fourm se non si può nemmeno parlare su alcune constazioni, Confrontarsi e avere opinioni?

a leggere il regolamento come prima cosa e fare un search come seconda, giusto per evitare di scrivere un topic su qualcosa di cui si è già parlato :wink: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=63133&highlight=strumentimusicali+net
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrUmM3r P4c0 il gio nov 18, 2010 1:50 pm

A livello di batterie è inutile anche solo guardarlo, però ci sono molte cose carine in più sono serissimi, non ho mai avuto alcun problema con loro...ma non ho mai preso niente che abbia a che fare con la batteria...o jack, o libri mai cose per batteria :wink:
DrUmM3r P4c0
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PinfeDrummer il gio nov 18, 2010 2:04 pm

MikeNRoll ha scritto:
PinfeDrummer ha scritto:A cosa serve un fourm se non si può nemmeno parlare su alcune constazioni, Confrontarsi e avere opinioni?

a leggere il regolamento come prima cosa e fare un search come seconda, giusto per evitare di scrivere un topic su qualcosa di cui si è già parlato :wink: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=63133&highlight=strumentimusicali+net

SCUSAMI ma volevo puntualizzare un' altra cosa, se lui ha fatto un post doppio è un conto ma c'era gente che lo vedeva come un post inutile seppur non considerandolo doppio, sennò mi pare che tu voglia trovare il marcio anche dove non è :wink:
PinfeDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda *Davide* il gio nov 18, 2010 2:47 pm

il forum serve per confrontarsi su problematiche o sui temi, batteristici e non.
Qui non si tratta di confrontarsi, ma è una questione di buon senso e una questione di logica. Se una cosa è più cara in un negozio, e la trovi ad un prezzo migliore da un'altra parte l'acquisti dove più ti conviene. Non è che entri nel negozio più caro e gli dici "ohh di la costa meno!"
*Davide*
moderatore

Messaggioda LoreDem *banned* il gio nov 18, 2010 3:28 pm

Tanto più che ora il proprietario del negozio è autorizzato a venire qua nel forum, leggere questa roba e minacciare querele.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Technics80 il gio nov 18, 2010 3:35 pm

Si sta parlando di questo negozio in modo che chiunque cerca feedback a riguardo prima di effettuare un acquisto batteristico presso tale negozio, si possa rendere conto e non comprarci, grazie alle esperienze altrui...ecco il senso di questo mio thread.
Per quello che dite invece è logico che il buon senso è quello di lasciarlo e di acquistare da qualche altra parte, infatti nel giro di stamattina ho lasciato sia questo negozio con i prezzi alti, sia il Percussion Village che mi ha chiesto 50 € per spedire una batteria elettronica a Catania....scherziamo vero?

"Noi spediamo in tutta l'Italia a 30 € (che è già assai dico io) tranne che le Isole facciamo 50 €" e poi aggiunge il tizio del PV di Milano "dimenticavo, anche per la Calabria sono 50 €"....cioè scusa, ma che dici...le isole? ma dove si trova quest'isola, nel mar rosso?
Con il corriere SDA in tutta l'Italia da Milano viene massimo 20 € per una elettronica.
Technics80
battipentole

Messaggioda *Davide* il gio nov 18, 2010 3:39 pm

i negozianti fanno delle convenzioni con i vettori per la consegna dei prodotti. PV evvidentemente ha fatto una convenzione con bartolini o GLS, che dalle tue parti, come dalle mie, ha poche sedi a disposizione e pochi vettori. Il tutto si traduce per il vettore in costi che scarica sul cliente. Ecco spiegato il motivo dei costi aggiuntivi per le isole o per le zone disaggiate
*Davide*
moderatore

Messaggioda mrfabbro il gio nov 18, 2010 4:06 pm

ragazzi non diciamo cazzate.
strumentimusicali.net è il miglior negozio italiano online in assoluto per quanto riguarda il reparto audio!!! :tru
hanno tantissima roba e ottimi prezzi.
per quanto riguarda il reparto batterie devo ammettere che lì non ci sanno proprio fare, ci sono entrato una volta per dare un'occhiata e non l'ho più fatto.
solo il reparto batterie è così, oltre a quello audio ricordo che anche quello "bassi" ha prezzi ottimi, tempo fa ero tentato di comprare un basso, ovviamente economico. il modello che volevo l'avevo visto a 200 euro in tutti gli altri negozi, loro lo vendevano a 180...
ho fatto 3 acquisti da loro e ne farò altri in futuro, sono molto seri e cordiali, anzi l'ultima volta mi hanno persino regalato una maglietta!
è vero che per l'acquisto di fusti e piatti non è indicato e non lo consiglierei mai, però vediamo di non gettare merda sopra un negozio che nel complesso è un ottimo riferimento per alcuni tipi di acquisti.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rezedrumming il gio nov 18, 2010 5:10 pm

Quoto. Ci ho comprato un CY-8 e mi è arrivato dopo due giorni a casa.. :)
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il gio nov 18, 2010 8:15 pm

per la questione batterie.. può non convenire...
ma è ottimo per altri aspetti... audio e djing
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kemto il gio nov 18, 2010 9:32 pm

quoto Mrfabbro e Bouncing.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PinfeDrummer il gio nov 18, 2010 11:39 pm

LoreDem ha scritto:Tanto più che ora il proprietario del negozio è autorizzato a venire qua nel forum, leggere questa roba e minacciare querele.

Certo che un forum dovrebbe essere accogliente con i nuovi utenti non terrorizzarli questa è la mia lui non ha fatto search ma voi state tirando fuori cose disumane :mrgreen:
Comunque peace forse è solo una mia modesta opinione :lol:
Ricomunque io che devo comprare delle pelli non trovo altro che remo per esempio su strumentimusicali... Anche se è ottimo per tanto altro devo dire che su alcuni aspetti della batteria non è molto curato.
PinfeDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Technics80 il ven nov 19, 2010 11:16 am

Pensavo questo fosse un forum per batteristi, che parlate di Pro Audio e che strumentimusicali.net per questo settore è competitivo.
Partliamo allora di Pro Audio e vediamo gli "ottimi" prezzi di strumentimusicali.net per il Pro Audio e se famo 2 risate:

Shure SM57:

109 € su strumentimusicali.net

http://www.strumentimusicali.net/produc ... -sm57.html

99 € su New Groove (semplicemente uno dei negozi di Pro Audio migliore in Italia)

http://www.newgroove.it/dett_articolo.p ... SHURE+SM57

89 € da Scavino

http://www.scavino.it/microfoni.htm

:wink:
Technics80
battipentole

Messaggioda Fabietto75 il ven nov 19, 2010 11:18 am

:D
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il ven nov 19, 2010 11:48 am

stai cercando il pelo nell'uovo, l'sm 58 ad esempio non si trova sotto i 130, loro lo vendono a 110.
c'ho passato ore a guardare il reparto audio di strumentimusicali.net ed hanno ottimi prezzi.
detto questo, non riesco ancora a capire cosa ti possano aver fatto quelli di strumentimusicali per accanirti così tanto da aprire un topic facendogli cattiva pubblicità (che il reparto batterie sia da evitare lo si capisce al volo).
sai quanti negozi di strumenti musicali sono cari e cercano sempre di fregarti?

ps: si siamo su un forum x batteristi, ma un batterista prima che un musicista è un amante della musica, questo non esclude che possano interessargli altri aspetti musicali come la fonia e che non si interessi all'attrezzatura che gli permette di registrare.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Technics80 il ven nov 19, 2010 12:00 pm

Non ho niente contro di loro, io metto a disposizione la mia esperienza a chi passerà in futuro. Diverse volte mi è capitato di leggere tanti forum per vedere cosa ne pensasserò di un determinato negozio e agire di conseguenza; quindi il senso di questo thread è quello di aprire gli occhi alla gente e di dare la mia opinione su questo negozio: un pò come si fa su ciao.it che per ogni negozio ci stanno le opinioni degli utenti.

Detto questo, sempre sul negozio New Groove, l'SM58 sta ancora di meno, guarda:

http://www.newgroove.it/dett_articolo.p ... SHURE+SM58
Technics80
battipentole

Messaggioda themucco il ven nov 19, 2010 12:06 pm

A livello batteristico sono scarsi, ma io c'ho preso parecchia roba e mi sono sempre trovato nel prezzo e nel servizio, iolo trovo ottimo.

PS: se trovi a meno la roba pigliatela e stop... :oops: 8)

PSS: io ho trovato gli sm58 a 45€ e ne ho presi 2 (non erano cinesi ma ricondizionati dal produttore), mica ho infamato tutta la rete per questo! 8) :o :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il ven nov 19, 2010 12:18 pm

sempre per parlare di sm58 qui per esempio lo vendono a 98. ma si trova anche a meno.
http://www.musicalmarket.net/Amplificazione/Microfoni/SHURE-SM58-Microfono-SHURE-SM58-per-Voce.html?keyword=voce
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il ven nov 19, 2010 12:26 pm

Ecco cosa succede quando non si usano le faccine...

Comunque boh anch'io non vedo il motivo di aprire un topic del genere; se è più caro di altri negozi basta non comprarci. Diverso è se qualcuno facendo un acquisto fosse stato fregato, ma non mi sembra il caso.

Vabbò, torno nella tundra.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il ven nov 19, 2010 1:09 pm

coi tuoi gabbiani
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Technics80 il ven nov 19, 2010 3:10 pm

MikeNRoll ha scritto:sempre per parlare di sm58 qui per esempio lo vendono a 98. ma si trova anche a meno.
http://www.musicalmarket.net/Amplificazione/Microfoni/SHURE-SM58-Microfono-SHURE-SM58-per-Voce.html?keyword=voce

Grazie! :)

Avvalori la mia teoria, cioè che ci sono milioni di negozi su internet molto più convenienti di questo...quello che dicevo io appunto era proprio che tutti i negozi hanno i prezzi più bassi rispetto a sm.net.

themucco ha scritto:PSS: io ho trovato gli sm58 a 45€ e ne ho presi 2 (non erano cinesi ma ricondizionati dal produttore), mica ho infamato tutta la rete per questo!

Guarda forse non riesci a capire il senso del thread, infatti non è che io sto quì per informare tutta la rete o per parlare male apposta di un determinato negozio, infatti alla fine sm.net lo reputo un negozio non scarso, ma con prezzi alle stelle però......però al momento che qualcuno cerca info su questo negozio, potrà sentirsi soddisfatto come tempo fa cercavo io per la rete. Ma parlare male di qualcosa così gratuitamente non è carattere mio....ho di meglio da fare se non fosse che lo ritengo utile per i posteri. :)
Technics80
battipentole

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto